|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ciao. Uso mozilla firefox che, mi piace molto. Da poco per errore ho scaricato EasyPDFCombine e non riesco a liberarmene. Ho provato da pannello di controllo, disinstalla. Sembra disinstallato, ma non ' così. Se controllo mozilla appare ancora come browser predefinito, ma si apre Easy. Come liberarmene? Non lo voglio, punto. Aiutatemi per favore
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
bastille49 ha scritto:Ciao. Uso mozilla firefox che, mi piace molto. Da poco per errore ho scaricato EasyPDFCombine e non riesco a liberarmene. Ho provato da pannello di controllo, disinstalla. Sembra disinstallato, ma non ' così. Se controllo mozilla appare ancora come browser predefinito, ma si apre Easy. Come liberarmene? Non lo voglio, punto. Aiutatemi per favore Scarica e lancia ADWCleaner e vedi se lo elimina altrimenti troveremo altre strade. http://software.aiutamici.com/software?ID=11168
|
|
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Evviva! Risolto, cerco di stare attenta alle toolbar, ma a volte credo di stare scaricando qualcosa e mi ritrovo altro. Ti ringrazio wolstein, moltissimo!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
bastille49 ha scritto:Ti ringrazio wolstein, moltissimo! Di niente bastille49 ma stai sempre all'erta quando scarichi o installi qualcosa. Buona domenica.
|
|
Guest |