|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/11/2008 Posts: 348
|
alexs ha scritto:Anch'io non riesco a vedere i programmi Rai,ne posso consultare i lori programmi giornalieri,scusate l'intromissione. Se abbiamo 9046 visualizzazioni devo pensare che il problema è più grave di quel che sembra. Non è limitato a pochi. Avanti guru del PC risolvetelo e diteci come fare,
|
|
Iscritto dal : 11/19/2015 Posts: 134
|
Ci sono ancora guru in questo forum ? Pensavo fossero stati alienati gia da tempo.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ekant2 ha scritto:alexs ha scritto:Anch'io non riesco a vedere i programmi Rai,ne posso consultare i lori programmi giornalieri,scusate l'intromissione. Se abbiamo 9046 visualizzazioni devo pensare che il problema è più grave di quel che sembra. Non è limitato a pochi. Avanti guru del PC risolvetelo e diteci come fare, Non confondere le cose, la discussione è vecchia di oltre 2 anni, quante persone saranno entrate in questa discussione per curiosità senza aver nessun problema. Io ti ho dato alcune idee ma non hanno risolto, come già detto è un problema strano e sono quasi convinto che ci sia qualche intoppo nel tuo pc. Comunque oltre a flash player ho attivo anche silverlight che penso la rai adotti. Lascia stare i guru che non ce ne sono, in questo campo c'è sempre da imparare per tutti.
|
|
|
alexs ha scritto:Anch'io non riesco a vedere i programmi Rai,ne posso consultare i lori programmi giornalieri,scusate l'intromissione. RISOLTO? Spero possa essere una soluzione per quelli come me che non sapendo come fare si affidano alle prove. Mi sono deciso: nello stesso computer ho installato FIREFOX importando tutto quello che c'era da importare da Internet Explorer. Ho visitato tutti i programmi rai da vedere (Rai1 Rai2 Rai3 RaiNews24 RaiMovie etc etc etc) e debbo dire che funzionano tuuti bene e.... senza pubblicità.
|
|
|
alexs ha scritto:Anch'io non riesco a vedere i programmi Rai,ne posso consultare i lori programmi giornalieri,scusate l'intromissione. RISOLTO? Spero possa essere una soluzione per quelli come me che non sapendo come fare si affidano alle prove. Mi sono deciso: nello stesso computer ho installato FIREFOX importando tutto quello che c'era da importare da Internet Explorer. Ho visitato tutti i programmi rai da vedere (Rai1 Rai2 Rai3 RaiNews24 RaiMovie etc etc etc) e debbo dire che funzionano tuuti bene e.... senza pubblicità.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Non ho risolto ancora,uso Firefox e non Internet Explorer,ora provo se ci riesco a visualizzare questi programmi rai.
|
|
Guest |