|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/21/2009 Posts: 181
|
Salve ieri win 10 x64 ha fatto questi aggiornamenti e da quel momento Kaspersky internet security no va più...continua dirmi di riavviare il sistema ma il risultato non cambia. qualcuno sa aiutarmi? Aggiornamento cumulativo win 10 version 1607 ( KB 3194496) " " Win10 version 1607 ( KB 3176936) Aggiornamento protezione adobe flash player ( KB 3188128) Io penso che uno di questi abbia bloccato Kaspersky ma non saprei quale..sono cosi indispensabili? grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Ultimamente gli aggiornamenti a 10 stanno diventando veramente seccanti ed eccessivi. L'aggiornamento alla versione 1607 è molto invasivo perchè cambia tutto il SO e magari Karspey non si è ancora adeguata. Io proverei a disinstallarlo ed aspettare un paio di giorni per poi scaricarlo nuovamente dal sito e reinstallarlo nella speranza che abbiamo corretto gli eventuali bug. Intanto puoi utilizzare windows defender (che si abilita quando disinstalli karspey) che è comunque un buon antivirus. Magari prima di disinstallarlo prova a fare un aggiornamento di karspey se riesci.
|
|
|
I data base di Kaspersky sono aggiornati. e mi sto accorgendo che ci sono anche piccoli problemi nell'aprire le cartelle tipo molto a rallentatore e non si aprono subito complete..dici che disinstallare i due aggiorn. è controproducente?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
cerpe954 ha scritto:........................................dici che disinstallare i due aggiorn. è controproducente? Ciao. Uno dei due certamente ti ha installato la versione 1607 Questo non si può disinstallare ma hai la possibilità entro 10 GG di tornare alla versione precedente alla 1607 e difatto tornare alla situazione in cui tutto funzionava. http://windows.hdblog.it/2016/08/04/windows-10-anniversary-update-rollback-10-giorni/
|
|
|
risolto il problema alla radice...sono ritornato alla versione precedente e tutto ha ripreso a funzionare perfettamente
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
In futuro presta attenzione a W. Update perchè continuerà a proporti la 1607. Se hai impostato l'installazione automatica degli aggiornamenti avrai di nuovo l'installazione.
|
|
Guest |