Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

consiglio per acquisto pc desktop o pc all-in-one Opzioni
mandela2
Inviato: Saturday, September 24, 2016 12:25:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2014
Posts: 250
Sono ormai quasi arrivato alla decisione di dover acquistare un nuovo pc. Sono un pò incerto se prendere un pc desktop, in sostituzione di quello che ho, con l'aggiunta di un monitor da 21 o 22 pollici, dato che ne ho uno da 18 pollici, oppure orientarmi su un pc all-in-one, sempre con monitor delle dimensioni di cui sopra, anche non touch.
L'utilizzo è in ambito casalingo su una scrivania e le operazioni effettuate sono quelle, diciamo, normali per me, quali scrittura testi, navigazione internet, gestione posta, gestione foto e video, esclusi giochi.
Preferisco pc silenziosi, dato che invece quello che ho -nonostante pulizie e manutenzioni al centro assistenza- è sempre abbastanza rumoroso e che abbiano una durata nel tempo non troppo limitata. Naturalmente con windows 10.
Se oltre alle caratteristiche tecniche mi possono essere fornite anche indicazioni su qualche marca di pc, ne sarei grato
Sponsor
Inviato: Saturday, September 24, 2016 12:25:47 PM

 
wolfestein
Inviato: Wednesday, September 28, 2016 5:01:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Come all in one questo ha un buon rapporto qualità prezzo.
https://www.mediaworld.it/mw/all-in-one/asus-v220icgk-bc001x-v220icgk-bc001x
Per un pc consiglierei un assemblato.
mandela2
Inviato: Sunday, October 02, 2016 11:53:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2014
Posts: 250
Ti ringrazio della risposta. Sarei più orientato verso un pc all-in-one anche per liberarmi del groviglio di fili sotto la mia scrivania. Le mie esigenze sono piuttosto normali per la mia età e non richiedono utilizzi di videogiochi o applicativi pesanti quanto soprattutto computer affidabili e di buona durata. La marca che mi suggerisci è molto conosciuta nel mondo informatico. Sul sito Mediaworld ho visto diversi prodotti di marca Lenovo, mentre un mio amico da diversi anni utilizza pc DELL. Penso che siano prodotti buoni, per cui valuterò le offerte.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.