Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/24/2016 Posts: 6
|
Saluti a tutti, ho la cartella Windows.old che non riesco a cancellare.Con pulizia disco + pulizia file di sistema + pulizia disco avanzata si era di molto ridimensionata rimanendo quasi vuota. Ora è composta da 15 cartelle vuote e non si elimina in nessun modo, nemmeno con un livecd di windows 10. Ho provato con qualche programma tipo Ccleaner senza risultato. Il messaggio che da è che non è vuota e necessita delle autorizzazioni d amministrator o system a cui ho provveduto ma niente.
Vedo che da avvio in provvisoria si potrebbe accedere al prompt de comandi ma la cosa si presenta così: C:\WINDOWS\system32>..........e la cartella si trova in C. Come andarci in C e come sarebbe il comando per cancellarla? Proverei anche così anche se ho dei dubbi sulla soluzione Avete suggerimenti o esorcismi da suggerirmi?
Windows 10 home su uefi, disco SSD
Grazie PS. non mi da fastidio ma mi secca avere un insoluto.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ciao.
Fra le diverse opzioni di Pulizia disco c'era (forse c'è ancora) "Vecchie versioni Windows" che avrebbe cancellato interamente la cartella.
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/24/2016 Posts: 6
|
ciocca956 ha scritto:Ciao.
Fra le diverse opzioni di Pulizia disco c'era (forse c'è ancora) "Vecchie versioni Windows" che avrebbe cancellato interamente la cartella. No....nessuna versione precedente disponibile. Avevo già pensato a questo. Altri suggerimenti? Grazie per il riscontro
|