Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

non funzione il touchpad Opzioni
palmieri
Inviato: Thursday, September 15, 2016 10:52:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Salve amici,ma che succede al mio portatile?Non vuole funzionare il touch pad o meglio funziona in modo strano,il tasto sinistro non ne vuole sapere di funzionare!Appena acceso il computer e con sistema operativo caricato al primo utilizzo del touch pad,appena provo a utilizzare il tasto sinistro mi si apre un puntino a centro che provando a spostarlo posso creare qualsiasi figura geometrica,un po come quando si vuole selezionare con la funzione taglia di windows 7,per eliminare l'inconveniente devo inserire un mouse esterno che funziona perfettamente e si elimina l'inconveniente di cui sopra,solo che provando a selezionare col tasto sinistro non esegue nessuna funzione,il tasto destro funziona bene,insomma non so cosa fare,mi aiutate per favore?Think
Sponsor
Inviato: Thursday, September 15, 2016 10:52:52 PM

 
maopapof
Inviato: Thursday, September 15, 2016 11:25:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178


prova punto di ripristino prima del problema

oppure

leggi ...... http://www.tomshw.it/forum/threads/problema-touch-pad-impazzito.345829/



palmieri
Inviato: Monday, September 19, 2016 8:19:21 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Grazie per avermi risposto,ho provato a seguire i suggerimenti ma senza risultato positivo!Mi è venuto in mente che il pc possa essere infettato e allora ho provato a fare una scansione con un antivirus trovato in rete,quest'ultimo a evidenziato un sacco di virus, finita la scansione non mi permesso di eliminarli se non acquistando il prodotto,sul pc è installato avast la versione che funziona previa registrazione per un anno,ma non trova ad avvenuta scansione virus!.Quello che vorrei provare a fare è uscire dall'ambiente windows e usare un live che mi permette di avere un antivirus da lanciare per poter pulire la partizione che riguarda windows,forse mi sbaglio a seguire questa direzione ma credo che windows è più attaccato da virus rispetto a linux e allora mi chiedevo esiste una soluzione in tal senso?Think
giza
Inviato: Monday, September 19, 2016 10:54:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
palmieri
Inviato: Friday, September 23, 2016 9:56:53 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Grazie per gli aiuti ricevuti,il computer era infettato,problema risolto.Applause
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.