|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/2/2006 Posts: 62
|
ciao purtroppo sono rimasta fregata con 'sto windows 10 e non mi ci trovo per niente con il mio amato WS XP ed anche il WS SEVEN riuscivo a trovare qualsiasi file che avevo dentro il mio PC Con il WS10 non riesco a trovare questa funzione .... Se gli dico di cercare mi manda nei siti WEB .....!!???!!!...... eppure ci deve essere Mi dite come fare a trovare un file o una cartella che si trovi nel mio PC Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/27/2015 Posts: 74
|
dove cè scritto chiedimi qualcosa,digiti quello che ti interessa poi troverai varie opzioni corrispondenza migliore, impostazioni, web,in più in alto a destra cè Altro dove trovi in specifico dove poter cercare tutti,in App in cartelle in documenti e varie altre cose spero di esserti stato d'aiuto
|
|
Iscritto dal : 7/27/2015 Posts: 74
|
|
|
Iscritto dal : 2/2/2006 Posts: 62
|
scusa non trovo quello che ti mi suggerisci Mi puoi guidare passo passo quali tasti cliccare per arrivare alla funzione CERCA per trovare esclusivamente files o cartelle del mio PC grz
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Probabilmente non hai messo l'account microsoft e non hai cortana. Fai così, vai sull'icona windows in basso a sinistra e clicca con il destro e troverai cerca.
EDIT adesso bado che a destra dell'icona windows c'è una lente d'ingrandimento quello è il pulsante cerca.
|
|
Guest |