|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/15/2016 Posts: 3
|
Ciao a tutti. Ho comprato un nuovo fisso Asus Intel Core i5-6400 con Internet Explorer 11 e antivirus "Intel McAfee Security Internet" già installato. Il problema è questo: ho costruito in html una discografia con testi che si visualizzano in iFrame, con il player che suona la canzone; il tutto controllato da uno script (playsound) e ActiveMovie1. Questo lavoro veniva eseguito, in locale, alla perfezione con Vista IE 7 e IE 9. col nuovo computer (Windows 10 e IE 11) no. Rimane tutto bloccato. Ho seguito suggerimenti vari di abilitare o disabilitare qualche funzione sul pannello Sicurezza e Avanzate di Opzioni Internet, ma niente. Mi devo rassegnare a non usarlo con IE 11? Grazie. Saluti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Se con altri browser riesci a visualizzare la discografia lascia IE in cantina. W10 sarà anche un buon sistema operativo ma ha ancora diverse lacune.
|
|
|
Grazie Wolfstein del suggerimento, ma né Chrome né Firefox risolvono il problema, anzi peggio: forse non gestiscono iFrame e ActiveMovie1. I controlli ActiveX non saranno disabilitati per default per l'uso locale e quindi immodificabili?
|
|
|
Controlla che non sia l'antivirus a bloccarti gli Active-X.
|
|
|
Mi sa proprio che sia quello il problema, perché il Firewall di Windows è gestito o sostituito dal Firewall di McAfee, che è protetto.
|
|
|
terramaini6102 ha scritto:Mi sa proprio che sia quello il problema, perché il Firewall di Windows è gestito o sostituito dal Firewall di McAfee, che è protetto. Disattiva l'antivirus e vedi se tutto funziona se si disinstalla il McAfee e usa il defender di Windows.
|
|
Guest |