Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Vista con problemi Opzioni
muribrio
Inviato: Monday, August 08, 2016 2:31:31 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/26/2013
Posts: 3
PrayBuongiorno, ho formattato Vista che mi dava problemi e L'ho reinstallato con i DVD di ripristino ma ho altri problemi:

1) l'icona di internet explorer è presente sul deskop ma non si collega ad internet.

2) Nel pannello di controllo nei programmi e funzionalità alla voce (visualizzaaggiornamenti installati non lo vedo e non so che versione ho) e perciò ritengo che non sia installato.

3) con altri brower tipo firefox il computer si collega ai siti ma non vedo i video perchè mi si dice che questo brower non sopporta qui video.

4) Ho provato a reistallare explorer 9 ma quando arriva alle pach dei linguacci non si ferma più. Ho riavviato il computer e vedo i video e explorer si collega ai siti ma mi blocca windows update.

Non ci capisco più niente. Qualcuno ci capisce qualcosa. Grazie.
Sponsor
Inviato: Monday, August 08, 2016 2:31:31 PM

 
wolfestein
Inviato: Monday, August 08, 2016 11:07:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,786
muribrio ha scritto:
PrayBuongiorno, ho formattato Vista che mi dava problemi e L'ho reinstallato con i DVD di ripristino ma ho altri problemi:

1) l'icona di internet explorer è presente sul deskop ma non si collega ad internet.

2) Nel pannello di controllo nei programmi e funzionalità alla voce (visualizzaaggiornamenti installati non lo vedo e non so che versione ho) e perciò ritengo che non sia installato.

Gli aggiornamenti sono nella cartella C:\Windows\winsxs
Per ripare l'update: http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Windows-Update-non-funziona-come-risolvere-il-problema_11550

3) con altri brower tipo firefox il computer si collega ai siti ma non vedo i video perchè mi si dice che questo brower non sopporta qui video.

Hai installato Java e Flash Player?Inoltre se hai un antivirus e firewall non Microsoft controlla le autorizzazioni.

4) Ho provato a reistallare explorer 9 ma quando arriva alle pach dei linguacci non si ferma più. Ho riavviato il computer e vedo i video e explorer si collega ai siti ma mi blocca windows update.

Non ci capisco più niente. Qualcuno ci capisce qualcosa. Grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.