|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 748
|
Buonsera ragazzi. Vorrei cortesemente un aiuto: pensando di fare una cosa fatta bene, ho scaricato hardware diagnostic tool hp .Purtroppo questo programma ha creato una partizione nella cartella computer che non so' come toglierla.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Se ha creato una partizione la puoi eliminare con questo programma. http://software.aiutamici.com/software?ID=11039
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
wolfestein ha scritto:Se ha creato una partizione la puoi eliminare con QUESTO programma. Wolf: ho provato più volte ma il sito non si apre. Forse un errore nel Link
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
ciocca956 ha scritto:wolfestein ha scritto:Se ha creato una partizione la puoi eliminare con QUESTO programma. Wolf: ho provato più volte ma il sito non si apre. Forse un errore nel Link Non ci sono errori con IE il link si apre e su FF e Vivaldi solo se si mette l'indirizzo per esteso e non so perché ho provato anche a disabilitare Ad Block ma stesso risultato.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 748
|
A bomba, wolfestein : tolta la partizione fastidiosa e ti ringrazio tanto. Ora devo riattivare winupdate che è una mesata che non va'. Mah , accontentiamoci. Ciao
|
|
Guest |