|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Nel mio notebook con Windows 10,da qualche giorno all'apertura del computer mi appare questo scritto: Le impostazioni hardware sono state modificate.Riavviare il computer per rendere effettive queste modifiche.In questi giorni ho usato il programmaPrivazer(ho una licenza annuale),installandolo e disinstallandolo diverse volte,ora l'ho installato seguendo la guida di Aiutamici,pensando che era stato qualche passaggio nell'installazione.Poichè è iniziato il max aggiornamento di Windows 10,può essere che alcuni programmi instalati siano cambiati nelle loro prestazioni?.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Prova a reinstallare i driver della scheda video.
|
|
|
Da ieri sera non funziona il mouse,ho cambiato la pila ,pensavo fosse esaurita,ma non si è risolto niente per ora,vedrò qualche soluzione mentre ti ringrazio del suggerimento.
|
|
|
Per quanto riguarda il mouse,stamattina ha funzionato,non sò cosa dire.
|
|
|
In altro topic della stessa sezione,si parla di Windows 10 e drivers,forse è successo qualcosa del genere nel mio notebook?.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
La risposta è no se il tuo Windows 10 non è versione 1607 (puoi controllare pigiando sulla tastiera il tasto Windows +r e scrivendoci dentro winver) e hai fatto in installazione da zero.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
@alex motivo privazer vai in C e vai a vedere se c'è ancora Windowsold
|
|
Guest |