|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/21/2009 Posts: 181
|
salve non so dove postare ed ho messo qua speriamo sia giusto. da quando uso win10 non riesco più ad usare uTorrent, ho letto che non è compatibile (cè un sistema per usarlo ancora?) in alternativa di file torrent ho trovato Transmission secondo voi è valido? mi potete aiutare con la configurazione come è meglio fare per utilizzalo al meglio. vi ringrazio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Qui dice che è compatibile con win 10 uTorrent ultima versione
|
|
|
ho provato nuovamente ad installarlo ma prima di tutto non riesco neanche a trovare dove è installato e poi se provo a scaricare qualcosa mi da errore bohh
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
cambia i DNS E CONTROLLA CHE NON VI SIANO FILTRI PER IL 2P2 :o)
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve Quando si installa un prog ti chiede sempre dove lo vuoi mettere, installare con calma e leggere sempre. Riscarica l'exe, forse il tuo è "bacato". mao.... Saluti
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao :O)
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciao utorrent funziona benissimo su w10 senza toccare nessuna impostazione. okkio che ti offre un paio di software inutili... togli le spunte..... e nell'ultima schermata a fianco a "termina" clicca su rifiuta, altrimenti installa altre porcherie..... EDIT: Transmission e' solo per linux e MAC non per windows. se proprio non va utorrent puoi usare l ottimo deluge: http://dev.deluge-torrent.org/wiki/Download
|
|
|
scusate la mia ignoranza, ho riprovato a reinstallare uTorrent e in progr. e funzion. si vede che cè ma in disco C progr.x86 non lo trovo. anche nel momento dell'installaz. non mi dice dove voglio metterlo. se poi scarico qualcosa mi dice errore "impossibile scaricare torrent in progr.x86. cosa devo fare grazie
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciao nel momento dell'installazione e' vero non dice dove va a finire.... in realta' windows 10 vede torrent come una APP non come un programma vero e proprio . per facilitarti le cose in basso a sx nel "cerca" digita utorrent, ti appare l icona fai tasto dx e digita su "apri percorso file"- in automatico ti fa vedere l icona di utorrent, fai tasto dx sull'icona e scegli "invia a " - desktop (crea collegamento).
|
|
|
ok l'installazione è fatta, ho seguito le indicazioni di aiutamici...ho creato in disco "C" progr.x86 la cartella uTorrent con all'interno le tre cartelle (archivio-completati-scaricati). però quando tento di scaricare un film mi dice " impossibile salvare .torrent in "C" progr. files x86\uTorrent file\archivio. forse devo creare le cartelle da un'altra parte non saprei. scusate e ancora grazie per l'aiuto
|
|
|
ciao fax71 sul sito "Navigaweb.net" cè un articolo che dice che "transmission" adesso è anche per win. tu che capisci senz'altro + di me prova a guardare...per il resto visto che vede uTorrent come app. ho creato la cartella "uTorrent file e le tre sotto cartelle" non in progr.x86 ma in "user-mio nome" e sembra che funzioni. però prova a verificare anche tu(se vuoi) e fammi sapere se ho fatto giusto. intanto grazie a tutti
|
|
Guest |