|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2001 Posts: 38
|
Da un po di tempo gli aggiornamenti non appaiono automaticamente il secondo mercoledi del mese, come era prima. Ore occorre cercarli manualmente. Un problema non solo mio- Negli ultimi due mesi gli ho trovati il giorno 19. Qualcuno conosce la ragione. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Salve Semplicemente che Bill vuole che installi il suo Windows 10, il delatore. Già provato 2 volte, ma vuole il permesso di trasmettere tutto quello che fai e hai. Rende così la vita difficile ai seventisti, (gli ottisti non so). Ultimo aggiornamento al 19/06. In questi 2 giorni sono stati "notati", scaricati in 3 comode rate, la quarta e ultima la sto scaricando ora. Saluti
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
solfami ha scritto:Salve Semplicemente che Bill vuole che installi il suo Windows 10, il delatore. Già provato 2 volte, ma vuole il permesso di trasmettere tutto quello che fai e hai. Rende così la vita difficile ai seventisti, (gli ottisti non so). Ultimo aggiornamento al 19/06. In questi 2 giorni sono stati "notati", scaricati in 3 comode rate, la quarta e ultima la sto scaricando ora. Saluti Finito. Mi è uscita la reclame per passare a w10 mentre riaccendevo. Mandato a quel paese, fatto un paio di riaccensioni, sembra pulito. Ma fino al 31/07 la rottura sarà sempre in agguato?
|
|
Iscritto dal : 4/2/2001 Posts: 38
|
Tra l'altro Bill non mi permette di aggiornare w10. mi dice che devo riportare il PC allo stato di acquisto,facendomi perdere tempo con gli aggiornamenti a rate di W7 (ora ho altri tre aggiornamenti da fare che non partono) Mi sono stufato e passero' a un ben Mac. Grazie e auguri per le ferie
|
|
Guest |