|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2011 Posts: 118
|
Salve a tutti!!! Spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere questo brutto grattacapo. Alcuni giorni fa, durante la consueta operazione di sostituzione delle cartucce della mia stampante multifunzione EPSON STYLUS SX 210,acquistata non più di 3 anni fa, uno dei contatti laminati dorati situato vicino agli ugelli si è danneggiato in modo tale che non è più possibile far leggere il chip della cartuccia. Interpellando un tecnico di mia fiducia ho saputo che i costi di riparazione sono molto alti (non specificandolo), ed è possibile intervenire solamente sostituendo l'intero alloggiamento. Cosa mi conviene fare a riguardo? Un grazie infinito a chiunque mi aiuterà!!! Albypc
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
albypc ha scritto:Cosa mi conviene fare a riguardo? Un grazie infinito a chiunque mi aiuterà!!! Albypc Ti conviene prendere una nuova stampante spendi meno.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
wolfestein ha scritto:albypc ha scritto:Cosa mi conviene fare a riguardo? Un grazie infinito a chiunque mi aiuterà!!! Albypc Ti conviene prendere una nuova stampante spendi meno. [OT] Ciao Rudy, hai un PM. [/OT]
|
|
|
Quanto spenderei per la riparazione?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
albypc ha scritto:Quanto spenderei per la riparazione? Commenta:Interpellando un tecnico di mia fiducia ho saputo che i costi di riparazione sono molto alti Come si fa a dire quanto si prende questo o quanto si prende quell'altro. Bisognerebbe sondare alcuni Centri di riparazione e fare un confronto sui vari costi che offrono. Come saggiamente detto dall'amico Wolf conviene, in questi casi, comprarne una nuova considerando che la stampante costerebbe meno delle cartucce da cambiare.
|
|
|
Grazie molte per il consiglio. Mi metterò subito in caccia!!!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
solo per aprirla prendono dai 30 ai 50 euro più i pezzi di ricambio. ti conviene cambiarla.
|
|
|
Grazie per la delucidazione. Mi è stata caldamente suggerita una Workforce wf 2630 dal call center Epson. Ho già preso contatti con il mio rivenditore di fiducia. Ora non resta che aspettare!!! :-)
Albypc
|
|
Guest |