Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Naviga3 Opzioni
chiarapini
Inviato: Monday, June 13, 2016 3:40:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Il 25 maggio ho comprato una nuova SIM naviga3 ,ho speso 35 euro:5 per la sim e 30 per due mesi traffico.Sul credito c'era scritto 30 euro.
Poi hanno tolto 15 euro e quindi rimasti 15 e liberta' di traffico fino al 25 giugno.
Adesso trovo scritto -credito residuo 14,64
Forse avro' qualche insolvenza
Sponsor
Inviato: Monday, June 13, 2016 3:40:53 PM

chiarapini
Inviato: Monday, June 13, 2016 3:59:13 PM

chiarapini ha scritto:
Il 25 maggio ho comprato una nuova SIM naviga3 ,ho speso 35 euro:5 per la sim e 30 per due mesi traffico.Sul credito c'era scritto 30 euro.
Poi hanno tolto 15 euro e quindi rimasti 15 e liberta' di traffico fino al 25 giugno.

Scusate avrei dovuto scrivere in discussioni varie
chiarapini
Inviato: Wednesday, June 29, 2016 7:05:58 AM

chiarapini ha scritto:
chiarapini ha scritto:

L'hanno portata da 15 a 19 euro al mese, per tutti.
La cosa buffa e' che e' una mesata che cerco di avere informazioni ,il rivenditore della tre quando glielo ho chiesto dell'aumento a 19 euro al mese, non mi ha saputo rispondere...pero' si e' subito affrettato a farmi comprare una nuova sim con due mesi traffico a 35 euro.
chiarapini
Inviato: Wednesday, June 29, 2016 7:29:02 AM

chiarapini ha scritto:
chiarapini ha scritto:
chiarapini ha scritto:

L'hanno portata da 15 a 19 euro al mese, per tutti.
La cosa buffa e' che e' una mesata che cerco di avere informazioni ,il rivenditore della tre quando glielo ho chiesto dell'aumento a 19 euro al mese, non mi ha saputo rispondere...pero' si e' subito affrettato a farmi comprare una nuova sim con due mesi traffico a 35 euro.

Adesso che viene il tempo buono e si gira in maglietta, ne faccio stampare una con davanti scritto: SE TI AZZARDI A FARMI COMPRARE UN'ALTRA SIM, e dietro ...TI SPELLO VIVO! Angel
crilupa
Inviato: Wednesday, June 29, 2016 7:33:00 AM

Iscritto dal : 9/6/2006
Ho provato sulla mia pelle ed anche ad un mio amico è capitato che 3 faccia degli addebiti che neanche il loro call center sa giustificare.
Lascia stare 3 cambia gestore che è meglio.

chiarapini
Inviato: Wednesday, June 29, 2016 7:39:57 AM

Appena posso lo faccio.
eva01bersek
Inviato: Tuesday, July 12, 2016 7:38:08 PM

Iscritto dal : 1/13/2011
Quelli della 3 sono dei pirati (non si possono definire altro) e i loro commessi sono degli incompetenti.
L'anno scorso ho comprato una USIM della Tre, il commesso mi disse che la SIM aveva tre euro di traffico compreso. Non era vero.
Ultimamente mi avevano ciulato 5 euro attivandomi un servizio a pagamento non richiesto. Ho dovuto spendere dei soldi per disabilitarlo.
Fatto. Però per evitare che i pirati in questione me lo attivassero per la terza volta (quel servizio dei 5 euro era la seconda volta) ho dovuto mandare una mail con lo screen.
Però me li hanno disabiltato.
Ed erano , secondo me, quei servizi che erano attivi solo se usavi il PIN dei servizi a luci rosse. Da maggio non ho caricato ancora la scheda. Quei soldi che avevo li avevo messo per la loro All In che non la fanno durare fino a sabato ma fino al giovedì pomeriggio.

Come dice crilupa cambia gestore e non comprare altre USIM tre che una volta mi sono trovato sulla scheda di mia madre -5 euro e li ho dovuti contattare per farmeli togliere.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme