Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pulizia android Opzioni
palmieri
Inviato: Friday, July 08, 2016 8:09:23 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Salve,mi chiedevo se esiste la possibilità di pulire il sistema android con pc.In pratica collego il tablet o telefono alla porta usb, attivo collegamento usb come richiesto dal sistema,e con un software installato su windows vorrei pulire android.Ma perchè non usare app direttamente sul tablet per questa operazione? Ve ne sono molteplici che effettuano la pulizia!Lo so ma credo forse mi sbaglio, che intervenendo dall'esterno si ha una possibilità maggiore di pulizia,un po come succede con windows quando alcune applicazioni non ne vogliono sapere di essere disinstallate e rimangono nel registro diverse tracce,intervenendo su windows con un sistema operativo diverso installato su penna allora si che puoi effettuare una pulizia radicale!Almeno questo è quello che faccio da diverso tempo.Think
Sponsor
Inviato: Friday, July 08, 2016 8:09:23 AM

 
maopapof
Inviato: Friday, July 08, 2016 1:32:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178


usa ccleanear

per il resto ..... non ti inventare nulla ... è meglio .... senza offesa ..... ciao :O)

palmieri
Inviato: Saturday, July 09, 2016 7:57:50 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Salve,grazie per il consiglio,immagino mi sia stato dato per evitare di creare ulteriori danni!Ma la risposta non mi è stata data!L'app suggerita viene usata per la maggiore in queste apparecchiature e la uso pure io,queste ultime dovrebbero servire a eliminare ottimizzare pulire e velocizzare il sistema,allora qualcuno mi spiega perchè ho l'impressione che questo succeda solo a livello grafico?Perche dico questo? Perchè almeno sul mio tablet questo è quello che ottengo come risultato!La stessa cosa succede anche con il telefonino pulisci ottimizzi velocizzi ma niente da fare!Allora perchè non provi con un antivirus?Già fatto!Addirittura queste applicazioni dicono di aver trovato dei problemi di averli risolti ma alla fine non è vero niente!Capisci signor Maopapof che nonostante il tuo suggerimento io mi trovo con lo stesso problema?Ecco del perchè facevo richiesta dell'ausilio del computer!La domanda è:In funzione dell'esperienza nel settore che hanno i signori di questo forum,esiste o non esiste una soluzione in tal senso? Anxious
maopapof
Inviato: Saturday, July 09, 2016 10:30:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178


.... forse .... no :O)

fax71ita
Inviato: Saturday, July 09, 2016 10:40:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,816
ciao

per ora no. non ci sono programmi pc che puliscono android.

palmieri
Inviato: Sunday, July 10, 2016 8:16:51 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Grazie per avermi risposto,mi interessava solo questo!ciao.Sick
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.