|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/8/2014 Posts: 331
|
salve, il mio problema attuale è che il mio pc è muto, non emette alcun suono. Quando si accende o spegne di solito il computer fa un suono, o anche quando si aggiunge una nuova periferica, ad esempio una chiavetta, il mio invece nulla. Credo di aver modificato qualche impostazione tempo fa per accelerare l'avvio del pc, ma non ricordo cosa ho fatto. Potreste dirmi cosa fare per riattivare questi suoni?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
...almeno dire che so hai e che tipo di pc utilizzi ...... sarebbe cosa buona e giusta :O) comunque ...... normalmente disinstalli il driver audio e poi spegni e riaccendi ..... dovrebbe andare a posto ....prova :O)
|
|
|
S.O. Xp
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Non uso XP da molto tempo comunque clicca con il tasto dx sull'icona dell'audio dal menù clicca su suoni nella finestra controlla che sia abilitato Predefiniti di Windows.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Non uso XP da molto tempo comunque clicca con il tasto dx sull'icona dell'audio dal menù clicca su suoni nella finestra controlla che sia abilitato Predefiniti di Windows. in effetti non era abilitato "Predefiniti di Windows", ma pur abilitando questa voce il pc resta muto
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Clicca con il dx sull'icona audio poi nella finestra -> Riproduzione e click con il dx sul dispositivo dove puoi vedere diverse opzioni e anche fare una prova se gli altoparlanti funzionano.
|
|
Guest |