Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Quale tastiera prendere? Opzioni
johnnyferrari
Inviato: Thursday, July 07, 2016 10:56:00 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/14/2015
Posts: 13
Salve a tutti,
Dovrei acquistare una nuova tastiera per il mio pc. Ieri ho fatto un giro in alcuni negozi e, con il mio bugdet (10-15€), ho trovato SOLO tastiere, che secondo me non sono italiane (mi riferisco alla disposizione dei tasti e alla presenza delle vocali accentate). Vi allego un'immagine così mi spiego meglio

Stamattina ho controllato il sito di un negozio in cui ancora non sono stato e ho trovato una ITEK ITKC102. E' ciò che potrebbe fare per me, ma sapete com'è questa marca? Non vorrei comprare una tastiera, che dovrò sostituire tra qualche anno.
Un'altra cosa che volevi chiedervi è come si fa a capire se la tastiera soffre del ghosting prima di acquistarla. Non uso tantissimo la tastiera per i giochi, ma se dovesse capitarmi, non vorrei avere nemmeno problemi del genere
Sponsor
Inviato: Thursday, July 07, 2016 10:56:00 AM

 
giza
Inviato: Thursday, July 07, 2016 11:13:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
la disposizione è giusta, mancano le accentate. fai un giro al Gigante o da mediaw.
POLVERE
Inviato: Thursday, July 07, 2016 11:31:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,546
Non so dove abiti , ma se vai da Unieuro trovi tastiere italiane a prezzo contenuto anche della Microsoft.

Per vedere le combinazioni di tasti accettate purtroppo devi avere sottomano la tastiera ed effettuare la prova , o fidarti del venditore.

http://www.chimerarevo.com/hardware/come-controllare-ghosting-tastiera-158793/

Ciao
johnnyferrari
Inviato: Thursday, July 07, 2016 11:37:49 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/14/2015
Posts: 13
La disposizione non è proprio giusta perchè la chiocciola lì è sul 2, mentre io sono abituato ad averla a destra della L.
Comunque ieri sono stato proprio da Unieuro e avevo trovato una tastiera della microsoft e una della Trust con mio budget e presentavano entrambe la stessa disposizione di tasti
Grazie Polvere per il link. Conoscevo già questa tecnica per testare il ghosting, ma credevo che ci fosse qualche dicitura sulla confezione della tastiera in particolare
cbbusto
Inviato: Thursday, July 07, 2016 12:09:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Premesso che le migliori tastiere sono le Logitech, se vuoi una buona marca e a pezzi economici vai sulle trust, le trovi in tutti i negozi.
johnnyferrari
Inviato: Thursday, July 07, 2016 12:56:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/14/2015
Posts: 13
Però quelle a basso prezzo, hanno la configurazione come quella che ho allegato nell'immagine. Non la voglio in quel modo
wolfestein
Inviato: Thursday, July 07, 2016 3:59:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Per una tastiera decente devi perlomeno raddoppiare il budget,come dice giustamente l'amico cbbusto la Logitech produce buone tastiere insieme alla Razor ,Asus,Coolemaster,etc.....
Ad esempio QUESTA è una discreta tastiera che puoi usare anche in versione gaming.
Tastiere e mouse senza filo saranno comode/i ma non hanno un tempo di risposta come quelle/i con filo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.