|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/28/2016 Posts: 1
|
Ho adobe acrobat con il file .pdf, che ha pubblicato pochi giorni fa, ho finalmente finito. Oggi, l'ho aperto file .pdf e vi il File è corrotto o danneggiato. Non ho virus nel mio PC, il software dispone di una licenza. Non so come sia successo. Qualsiasi aiuto, ragazzi...
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Non ho ben capito quello che vuoi dire. Cosa vuoi dire con:Ho adobe acrobat con il file .pdf, che ha pubblicato pochi giorni fa, ho finalmente finito.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/4/2016 Posts: 1
|
antence52 ha scritto:Ho adobe acrobat con il file .pdf, che ha pubblicato pochi giorni fa, ho finalmente finito. Oggi, l'ho aperto file .pdf e vi il File è corrotto o danneggiato. Non ho virus nel mio PC, il software dispone di una licenza. Non so come sia successo. Qualsiasi aiuto, ragazzi...
In primo luogo, visitare i forum di adobe, dove molti tali questioni e soluzioni per la tua, un'altra variante è applicare GhostScript, infine, una soluzione potrebbe essere Recovery Toolbox for PDF, che può cercare di ristorazione il file senza alcun problema in https://pdf.recoverytoolbox.com/it/
|
|
Guest |