|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 421
|
buon giorno, mi capita spesso(3 su 5) che all'accensione del notebook con w10 preinstallato, l'icona volume non compare nella barra di notifica accanto all'orologio; riavviando il sistema riappare. tutte le impostazioni sono attive, e solo quando tale icona non compare non ho la possibilità di agire sull'interruttore di attivazione nelle impostazioni perchè appare bianco e quindi non usufruibile. ringrazio per eventuali suggerimenti break
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
|
ciao wolf come già accennato nel mio post quando l'icona appare in impostazioni è tutto attivato e posizionato in attivazione icone di sistema; purtroppo quando la stessa non appare in impostazioni l'interruttore del volume non è evidenziato e quindi non è possibile attivarlo inoltre a maggior precisazione, la freccetta nella barra strumenti non è mai comparsa e quindi non posso agire per le icone nascoste grazie ad ogni modo del tuo intervento, saluti break
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciao break, disinstalla il driver audio da gestione dispositivi e riavvia il pc. dovrebbe installarsi il driver exnovo. in alternativa puoi cercare un'altro driver audio.
|
|
|
grazie fax71ita domani con comodo seguo le tue indicazioni break
|
|
|
buon giorno al forum @fax71ita fatto quanto mi hai suggerito ma senza risultato, appena acceso il pc l'icona non è comparsa, ho riavviato ed è apparsa; continuerò come sempre grazie e saluti break
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Speriamo che con l'Anniversary update di agosto Microsoft renda stabile questo sistema operativo che fino ad oggi ha fatto dannare molti utenti.
|
|
|
hai ragione, anche se non mi dispiace e mi ha fatto abbandonare "dolcemente" w7 ovvio che dopo un anno dal lancio, questi bug non dovrebbero esistere break
|
|
|
ciao break ma questo problema lo hai avuto subito? e' un notebook nuovo con w10 oppure aggiornato a w10? haiprovato da gestione dispositivi a fare aggiorna driver? che driver hai installato adesso? se mi scrivi marca e modello esatto possiamo vedere se esiste un altro driver audio.
|
|
|
ciao fax71ita non vorrei essere pedante più di tanto, cerco di rispondere alle domande: il mio notebook ACER ES772G è nato con W1O preinstallato, ho già provato ad eseguire l'aggiornamento del drive e mi dice aggiornato realtek high definition audio onestamente non mi ricordo se tale difetto era dall'inizio o è sovravvenuto successivamante come già accenato mi sono adattato al riavvio quando capita sempre grazie break
|
|
|
OK break
|
|
Guest |