Utilizzando i prodotti Mozilla, mi è capitato diverse volte di chiedere spiegazioni, nel forum Mozilla,
ottenendo sempre delle risposte, come succede in AiutAmici, questo fino a quando con un moderatore
un po sopra le righe, sono iniziati alcuni screzi che altri hanno sistemato, fino all'ultima volta che ho fatto
un topic l'8/6/2016, dopo 10 giorni ho chiesto spiegazioni ed ho ricevuto una dritta da un'iscritto, e un
cicchetto da un moderatore, il quale ha fatto accuse sul mio linguaggio, togliendo però, malgrado abbia
a più riprese, i topic nei quali secondo lui avrei utilizzato un linguaggio scorretto.
Questo moderatore, dopo che ho dato la soluzione, ha contionuato a cancellare e accusare sul linguaggio.
Fino a quando l'amministratore è intervenuto scrivendo che dovevo smetterla se no sarei stato bannato, io
naturalmente ho scritto all'amministratore che non si può accusare qualcuno e togliere le prove.
Per finire, anziche produrre i topic che secondo loro avbrei unato un linguaggio non adeguato, mi ha BANNATO.
Io non possso entrare, ma avevo cmq estrapolato, salvo i topic incriminati, tutta la vicenda che vi allego.
saluti