|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/10/2016 Posts: 7
|
Ho acquistato un portatile ACER con Windows 10. Come devo fare per configurare la posta che c'è nella pagina a riquadri? Grazie a tutti. Ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Le istruzioni sono qui: Posta Win 10
|
|
|
sono riuscita a configurarla con l'altra applicazione che c'è. pero quando invio mi esce le scritta ERRORE DURANTE IL TENTATIVO DI APRIRE LA RUBRICA DI WINDOWS. IMPOSSIBILE TROVARE WAB DLL. grazie e ciao
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
posta schermata
|
|
|
ciao, cosa vuol dire?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
ladyrei ha scritto:ciao,cosa vuol dire? Questo: Per mettere una foto del desktop premi il tasto STAMP oppure di una sola area premi contemporaneamente ALT+STAMP quindi apri PAINT e clicca su INCOLLA dopo clicca su FILE e dal menù seleziona SALVA o SALVA CON NOME e scegli dove salvare l'immagine. Fatto questo ti colleghi a un sito di hosting,io uso tinypic http://tinypic.com/index.php e clicca su Scegli file,una volta trovato il file clicca su Carica ora si aprirà una finestrella in cui dovrai scrivere le lettere riportate in essa(la cosidetta Captcha) se non riesci a leggere bene cosa devi scrivere clicca sulla freccetta ricurva e avrai nuove lettere. Una volta caricato il file copia e incolla nella risposta al forum quello che è scritto sotto questo testo Codice IMG per Forum & Message board.
|
|
|
non ho paint
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ladyrei ha scritto:non ho paint Paint è presente in tutti i sistemi windows e dovrebbe esserci anche in win 10, io non uso win 10 e quindi non ne sono certo. Per trovarlo clic su Start Accessori windows e trovi Paint.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Paint esiste in Windows 10,procedi come da indicazione di cbbusto,controllato poco fà.
|
|
Guest |