Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

eliminare app da android Opzioni
palmieri
Inviato: Sunday, June 26, 2016 1:21:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Salve,il mio alcatel pop c9 ha come archiviazione su telefono 1,91gb e come scheda sd esterna 1,86gb, sul telefono sono rimasti 92mb liberi mentre la scheda sd è vuota.Se vado in play store per scaricare una qualsiasi app nello specifico tenuto conto del problema provo con un disinstallatore di app,niente da fare lo spazio è insufficiente! Quindi non posso intervenire direttamente con il telefono.Allora ho pensato ad effettuare l'operazione di eliminare applicazioni con l'ausilio del computer, e interfacciando il telefono al computer nelle risorse di quest'ultimo mi ritrovo la propietà sia della scheda sd che dell'archiviazione telefono.Mi sono fermato! Non so cosa fare! Mi aiutate per favore? Grazie.Anxious
Sponsor
Inviato: Sunday, June 26, 2016 1:21:07 PM

 
wolfestein
Inviato: Sunday, June 26, 2016 4:07:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,797
palmieri
Inviato: Sunday, June 26, 2016 10:49:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Grazie per avermi risposto.Ho trovato molto utili i suggerimenti riguardante i link segnalati,la mia richiesta di aiuto però specificava che non posso intervenire con il telefono perchè non mi da modo di installare nessuna delle app segnalate tra l'altro anche dai link suggeriti,ecco del perchè come da richiesta di aiuto avevo pensato se la cosa si potesse risolvere con l'ausilio di un computer interfacciando il telefono alla presa usb.Think L'altra soluzione sarebbe quella di eliminare in particolar modo le app di sistema che sono quelle che occupano un maggiore spazio e per fare ciò devo avere i permessi di root dopo di che installare un applicazione per poter intervenire sull'eliminazione ma mi ritroverei comunque a dover installare un app ed è quello che il telefono non mi permette di fare.
wolfestein
Inviato: Sunday, June 26, 2016 11:33:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,797
Se hai pazienza quando vedo mio figlio che in materia di cellulari ci capisce più di me(lavora nel settore)gli proporrò il tuo problema.
fax71ita
Inviato: Monday, June 27, 2016 4:20:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,816
CIAO

non sono le APP, ma le traccie lasciate dalla app galleria

credo , come e' successo a me , che tu abbia la cartella thumbnails oltre 1 gb.

questa cartella contiene le miniature, e puoi eliminarle inizialmente dal pc entrando in DCIM-

se non la vedi, attiva nel pc la visione di file e cartelle nascoste.

quando hai liberato spazio, puoi scaricare ccleaner android dal Playstore, e lo fai in automatico.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.