|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho un mause Logitech con lo spinotto rotondo ,questa mattina ho comprato l'adattatore per porta USB, quando lo metto appare "periferica non riconosciuta". Ho letto che disinstallando i controller USB in -gestione dispositivi-Puo' essere che prenda a funzionare.Cosa dovrei disinstallare? invia immagini"/>
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Può darsi invece che il mouse abbia bisogno dei driver e non toccare i controller. Tipo o modello di questo mouse.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Può darsi invece che il mouse abbia bisogno dei driver e non toccare i controller. Tipo o modello di questo mouse. Nel sito della Logitech per questo tipo di mause dice che non c'e' bisogno di driver. Ho provato a disinstallare questi nell'immagine e riavviato il computer ,si sono ricreati ma il mause non va. Se hai qualche idea sul da fare dimmelo. Riesco a leggere solo le gli ultimi numeri M-SBF96- http://support.logitech.com/it_it/category/mice-and-pointers- mause con cavo- E' bianco come il primo modello in alto a sinistra, ce ne sono altri che gli assomigliano in fondo alla pagina e tutti nelle caratteristiche dice che non necessitano di nessun software o applicazione per il prodotto. Comunque credo che sia da buttare via. Non funziona nemmeno sull'altro computer con su XP
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
A volte, l'hardware non funziona più non per mancanza di driver ma perchè semplicemente si guastano come tutte le cose.
Personalmente utilizzo quelli da 10€ che funzionano bene. Di tanto in tanto devo solo cambiare la/e bateria/e. Quando non ne vogliono sapere di fare il loro dovere li cambio o lo cambio con altro nuovo.
Ciao Franco, che aria tira dalle parti di Viterbo ??
|
|
|
Ciao Doctor ,ieri si moriva di caldo.
|
|
|
Lo ammetto!....lo volevo vedere resuscitare questo mause della Logitech. Ma se il tempo suo l'ha fatto.... l'ha fatto , c'e' poco da fare.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
chiarapini ha scritto:Lo ammetto!....lo volevo vedere resuscitare questo mause della Logitech. Ma se il tempo suo l'ha fatto.... l'ha fatto , c'e' poco da fare. Ma tu gli hai detto Ma(o)use alzati e cammina ?? ___________________________ Chi tace, non sempre acconsente. A volte non ha voglia di discutere con idioti.
|
|
|
C'hai ragione. Si dice Mouse
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
perso per perso prova ad aprirlo e vedere se c'è qualche filo staccato. altrimenti ci sono mouse da 7 euro senza fili che sono una cannonata
|
|
Guest |