Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

DATABASE OPENOFFICE Opzioni
rovaretti
Inviato: Thursday, June 23, 2016 4:00:23 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/23/2016
Posts: 1
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e anche ad usare programmi come open office.
Sono uno stagista e mi servirebbe una mano nell' inserimento formule su openoffice database.
Il mio problema è che il datore di lavoro vuole che in alcuni campi ci siano le formule.

Esempio (campo assicurativo) : Nel campo FB dovrei fare BAN_E - BAN_U.
Di modo che nel momento in cui compilo i campi BAN_E e BAN_U in automatico mi possa dare nel campo FB il risultato.
Questo dovrei farlo sia con sottrazione che con percentuale,somma e altro.

Grazie Mille, buona giornata.
Sponsor
Inviato: Thursday, June 23, 2016 4:00:23 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.