Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

windows update non si aggiorna Opzioni
flaco
Inviato: Wednesday, March 30, 2016 9:14:23 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/29/2016
Posts: 3
Ciao a tutti
Sul mio Windows Vista da un paio di settimane Windows update non scarica più aggiornamenti
Ho scaricato il programma Fix.it della Microsoft per diagnosi e risoluzione problemi inerenti Windows Update
È stato riscontrato l'errore 0x80070057 (T_O5_04_08) ma non è stato in grado di risolvere il problema e gli aggiornamenti continuano a non scaricarsi
Come posso risolvere il tutto?
Grazie a tutti coloro che rispondono
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 30, 2016 9:14:23 PM

 
sirio5
Inviato: Friday, April 01, 2016 5:11:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/20/2010
Posts: 150
Avevo anch'io lo stesso problema qualche mese fa su Vista e ho risolto così: (scorri a metà pagina)

http://www.aranzulla.it/aggiornamenti-windows-62151.html

Ciao.

flaco
Inviato: Sunday, April 03, 2016 3:13:50 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/29/2016
Posts: 3
sirio5 ha scritto:
Avevo anch'io lo stesso problema qualche mese fa su Vista e ho risolto così: (scorri a metà pagina)

http://www.aranzulla.it/aggiornamenti-windows-62151.html

Ciao.

Grazie per il suggerimento.Proprio oggi ho scaricato e installato gli aggiornamenti
Comunque Windows Update è come fosse stato resettato e non avesse mai scaricato gli aggiornamenti precedenti
L' Importante è che sia tornato a funzionare
Grazie
muribrio
Inviato: Monday, June 20, 2016 12:40:56 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/26/2013
Posts: 3
Ragazzi, Windows update non aggiorna più la sicurezza di word wiewer e Aggiornamento della sicurezza per Microsoft Office Compatibility Pack Service Pack 3 (KB3115111)

codice errore:80070641
mi dice anche che windows installer è danneggiato
Ho fattola scansione con sfc /scannow e mi diceche è impossibil riparare alcuni file danneggiati trovati.

Qualcuno mi può aiutare? Grazie

cbbusto
Inviato: Monday, June 20, 2016 4:12:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
muribrio ha scritto:
Ragazzi, Windows update non aggiorna più la sicurezza di word wiewer e Aggiornamento della sicurezza per Microsoft Office Compatibility Pack Service Pack 3 (KB3115111)

codice errore:80070641
mi dice anche che windows installer è danneggiato
Ho fattola scansione con sfc /scannow e mi diceche è impossibil riparare alcuni file danneggiati trovati.

Qualcuno mi può aiutare? Grazie



Quando ci sono dei file di sistema danneggiati per essere riparati lo scannow li cerca prima nel disco C e se non li trova chede il CD del sistema operativo se non c'è è un problema. Dovresti provare a reinstallare Office, non so che vs hai se è originale devi avere il cd, se c'è inseriscilo e poi reinstallalo oppure ripara l'installazione esistente, potrebbe funzionare. Potresti provare anche col FixIt della microsoft, lo trovi qui in fondo per vista e xp: https://support.microsoft.com/it-it/kb/971058
muribrio
Inviato: Thursday, June 23, 2016 8:11:19 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/26/2013
Posts: 3
Le ho provate tutte con fixit. sfc scannow dove mi diceva che c'erano dei errori che non si potevano riparare, con altri consigli che trovavo in rete ma niente, ma x fortuna ho avuto un colpo di fortuna: ho aperto il pannello di controllo>gestione computer>servizi e applicazioni dove windows installer era fermo, l'ho avviato e ora tutto è OK.
cbbusto
Inviato: Thursday, June 23, 2016 12:15:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
muribrio ha scritto:
Le ho provate tutte con fixit. sfc scannow dove mi diceva che c'erano dei errori che non si potevano riparare, con altri consigli che trovavo in rete ma niente, ma x fortuna ho avuto un colpo di fortuna: ho aperto il pannello di controllo>gestione computer>servizi e applicazioni dove windows installer era fermo, l'ho avviato e ora tutto è OK.

OK tutto è bene quel che finisce bene, alle volte sono sciocchezze l'importante è scoprirle. Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.