|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Volendo visionare alcuni filmati in streaming di Skyonline,mi viene richiesta l'installazione di questo programma,chiedo se nel S.O.Windows 10(aggiornato da Win 8.1) è già installato di deflaut questo programma o debbo fare l'installazione,è preferibile dal sito Microsoft ?.Grazie dei suggerimenti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Io proverei a mettere Firefox, con l'ultima versione, la 47, usa il CDM (Content Decryption Module) Widevine che apre o tenta di aprire video senza bisogno di plugin appositi, come flash o silverlight, direttamente in html5 Ma anche Edge supporta direttamente html5, quindi dovrebbe funzionare anch'esso Anche perchè Silverlight non è più sviluppato e non è compatibile con 10
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Ho già installato Firefox l'ultima versione la 47,che quotidianamente uso in esclusiva,ma ieri sera il sito di Skyonline ,mi proponeva di installare Silverligh per poter visionare dei filmati di sport,grazie del suggeimento datomi.
|
|
|
Se hai qualche link con video che propongono quell'install, che non richiedano registrazioni
Silverlight non l'ho mai usato, sapevo che lo usavano nei siti tipo RAI o Mediaset o LA7, provato ad andarci ma i video che ho provato li vedo senza plugin particolari
|
|
|
Ho indagato un po' di più, andando a questa pagina se compare il pulsantone per installare Silverlight allora effettivamente il browser non supporta quei siti che lo usano Io non lo installo dato che non mi serve, così come non ho Java, e Flash ce l'ho a richiesta Se comunque vuoi provare, dal link evidenzia Download\Get Silverlight Plugin, dalla pagina che si apre System requirements e da li c'è scritta la compatibilità con 10 ma solo con IE
|
|
Guest |