|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/12/2016 Posts: 3
|
Ciao a tutti ragazzi. Ho questo problema con il pc si apre un setup da solo ma non si puo cliccare. Inizialmente non mi dava fastidio ma ora che ci gioco con il pc ogni volta che esce il setup mi fa uscire dal gioco. Cosa puo essere?
|
|
|
|
|
|
AGGIUNGO:MI FA SOLO USCIRE DALLA SCHERMATA DEL GIOCO,NON SI CHIUDE IL GIOCO.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
ciao probabile qualche infezione.... segui questa guida nell' ordine in cui sono stati messi: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst96025_eliminare-pagine-pubblicitarie-e-porcherie-varie.aspxnon hai specificato il sistema operativo, ma controlla nei programmi installati se c'e' qualche programma sospetto o non direttamente installato da te.eventualmente disistalla.
|
|
|
Grazie molto gentile...Avevo gia installato psymalware in passato ed ora che lho riscaricato mi dice che è scaduto il tempo di prova. Gli altri programmi sono buoni??Quali mi consigli? Comunque ho windows 8 e non ho programi installati non da me. Puo centrare il fatto che mi apriva pagine con adsforeverybody?? Questo dovrei averlo levato con qualche guida e disistanlando google chrome
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
ciao segui la guida che ti ho postato. non devi scegliere li devi usare tutti nell'ordine in cui sono messi.
|
|
Guest |