|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2013 Posts: 699
|
Salute a tutti. Da poco ho acquistato uno smartphone e da un po' ho notato che, dopo aver effettuato il collegamento wirless e navigato in internet ad un certo punto si ferma e mi fa uscire. Per poter navigare di nuovo devo ripetere le operazioni e cercare quello che stato leggendo. Ho come l'impressione di quei telefonini che vegono programmati per funzionare dieci minuti o piu' e che al momento programmato si spengono. E', secondo voi, una mia sensazione o c'e' veramente qualcosa del genere? Vi ringrazio per l'aiuto.
Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/11/2015 Posts: 155
|
mare10 ha scritto:Salute a tutti. Da poco ho acquistato uno smartphone e da un po' ho notato che, dopo aver effettuato il collegamento wirless e navigato in internet ad un certo punto si ferma e mi fa uscire. Per poter navigare di nuovo devo ripetere le operazioni e cercare quello che stato leggendo. Ho come l'impressione di quei telefonini che vegono programmati per funzionare dieci minuti o piu' e che al momento programmato si spengono. E', secondo voi, una mia sensazione o c'e' veramente qualcosa del genere? Vi ringrazio per l'aiuto.
Ciao Difficile rispondere a questa domanda in quanto non siamo noi dei chiaroveggenti. Sarebbe stato utile, invece, far sapere tipo marca e modello dell' "attrezzo".
|
|
|
Senza preamboli inutili (nessuno da' del chiaroveggente a nessuno) sarebbe bastato che mi chiedessi cosa poteva esserti utile per poter rispondere.
|
|
Iscritto dal : 11/19/2015 Posts: 134
|
mare10 ha scritto:Senza preamboli inutili (nessuno da' del chiaroveggente a nessuno) sarebbe bastato che mi chiedessi cosa poteva esserti utile per poter rispondere. Forse dovresti dire, una buona volta, quanto ti è gia stato chiesto altrimenti non è una richiesta d'aiuto ma solo polemica che non serve a nessuno. P.S. Sarebbe stato utile, invece, far sapere tipo marca e modello dell' "oggetto".
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
acquistato da poco? portalo all'assistenza è in garanzia.
|
|
|
giza ha scritto:acquistato da poco? portalo all'assistenza è in garanzia. Ciao. E' gia' fuori garanzia. Grazie
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
mare10 ha scritto:giza ha scritto:acquistato da poco? portalo all'assistenza è in garanzia. Ciao. E' gia' fuori garanzia. Grazie Commenta:Da poco ho acquistato uno smartphone e da un po' ho notato che, Commenta:E' gia' fuori garanzia. Evidentemente acquisti gia roba scaduta.
|
|
|
Ma non avete altro da fare se non di venirmi contro a tutti i costi? Ho fatto una domanda; aspettavo una risposta. La domanda mancava di elementi? Bene basta chiedere a chi fa domanda di comunicarli. L'unica cosa sensata l'ha detta Giza Tutti gli altri bla bla bla. Grazie comunque e chiudo la cosa.
|
|
Iscritto dal : 2/20/2010 Posts: 150
|
Scusa mare10, io non ti saprei aiutare ma aspetta a chiudere la cosa;
ti faccio notare che non hai ancora scritto marca e modello, come ti hanno già richiesto johnconnors e blugardenia alla fine dei loro messaggi, quindi se tu li scrivessi probabilmente qualcuno riuscirebbe a venirti incontro.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
sirio5 ha scritto:Scusa mare10, io non ti saprei aiutare ma aspetta a chiudere la cosa;
ti faccio notare che non hai ancora scritto marca e modello, come ti hanno già richiesto johnconnors e blugardenia alla fine dei loro messaggi, quindi se tu li scrivessi probabilmente qualcuno riuscirebbe a venirti incontro. Evidentemente prova gusto a trolleggiare piuttosto che rispondere alle domande. Commenta:ti faccio notare che non hai ancora scritto marca e modello Secondo me non sa nemmeno lui cosa ha comprato visto che lo smartphone l'ha comprato da poco ed è, a detta di lui, fuori garanzia. Mare, cerca di essere piu collaborativo quando cerchi aiuto invece di eccedere in arroganza verso chi cerca, a gratis, di aiutarti.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
puoi provare con un soft reset a seconda di marca e modello(?)
|
|
Guest |