Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/1/2016 Posts: 3
|
Buonasera, Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Ho fatto una scansione con il programma Rogue Killer. Mi riporta 3 errori del registro di sistema con un colore arancio e 1 errore in grigio: Suspicious.Path Registro:Services (x64) HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Services\aswVmm \??\C:\Users\User\AppData\Local\Temp\aswVmmsys Suspicious.Path Registro:Services (x64) HKEY_LOCAL_MACHINE\System\ControlSet001\Services\aswVmm\??\C:\Users\User\AppData\Local\Temp\aswVmmsys Suspicious.Path Registro:Services (x64) HKEY_LOCAL_MACHINE\System\ControlSet002\Services\aswVmm\??\C:\Users\User\AppData\Local\Temp\aswVmmsys Pum.StartMenu Registro:ExplorerAdvanced (x64)HKEY_USERS\S-1-5-21-4068468998-10792001-2209133679-1000\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced!Start_ShowMyGames Vorrei sapere come devo procedere. Devo eliminare le voci in arancio e ignorare quella in grigio? E malware??Non sono una grande esperta.. Perfavore aiutatemi.Inoltre Avast antivirus mi indica "bloccato programma Rogue Killer", è un falso positivo?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
ciao non conosco il soft in oggetto ma ti consiglio caldamente di seguire questa guida: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst96025_eliminare-pagine-pubblicitarie-e-porcherie-varie.aspxe di postare i risultati nella sez. virus.
|