Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

scrivere dati su chiavetta da 120 giga Opzioni
osaracin
Inviato: Sunday, May 29, 2016 9:25:29 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/17/2004
Posts: 15
Giorni fa su ebay ho comprato una chiavetta da 120 giga pagata pure poco considerando la capacità (9 euro circa) ma vengo al dunque su questa riesco a mettere diversi film e tanto altro ma quando inserisco o meglio tento di inserire una cartella che supera i 300 mb il computer mi chiede l'inserimento di un dischetto che non ho ancora capito quale esso sia, c'è un rimedio per raggirare questo ostacolo?
Sponsor
Inviato: Sunday, May 29, 2016 9:25:29 AM

 
ultimaratio
Inviato: Sunday, May 29, 2016 10:49:46 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/17/2015
Posts: 14

Freund ... è semplicemente impossibile che una chiavetta costata 9 € sia una 128Gb.
Penso sia utile prima di tentare altre mosse capire la capienza reale di questa chiavetta.
http://aiuto-pc.forumfree.it/?t=71833501
cbbusto
Inviato: Sunday, May 29, 2016 10:58:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Le chiavette sono sempre formattate in fat 32 e non supportano file di grandi dimensioni, ti consiglio di formattare la chiavetta in NTFS e ci metti quello che vuoi anche cartelle superiori a 4GB, ovviamente prima di formattare salva tutto il contenuto.
Per formattarla, vai in risorse del computer cerca il drive con la chiavetta, clic col destro e scegli formatta dal menu che compare, imposta l’opzione NTFS nel menu a tendina File system (nella finestra che si apre) e clicca su Avvia per formattare il disco.
Il prezzo è effettivamente basso, la capienza dovrebbe essere da 128Gb non esistono da 120, controlla col tasto destro>proprietà e vedi la capienza totale e quanto spazio è rimasto disponibile. Ciao
osaracin
Inviato: Sunday, May 29, 2016 8:52:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/17/2004
Posts: 15
Vi ringrazio per i consigli aggiungo che la chiavetta è effettivamente di 128 giga e costa 9 euro circa poi ci sono anche altre che sono da 1 o 2tb, ma questo è un'altro discorso, farò la formattazione come mi avete indicato, grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.