|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/9/2016 Posts: 33
|
Salve ho scaricato la nuova versione di macrium per wind 10 ma mi da il seguente errore info 1936 one or more volumes ore currentiy in use please dismont volumes cosa fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Molto probabilmente hai qualche programma o applicazione aperta,prima di lanciare Macrium controlla in Gestione attività i processi aperti.
|
|
|
wolffestein dovuto formattareper altri motivi , scaricato la nuova versione di macrium per wind 10 hofatto la scansione ed inserito in una cartella nella partizione D ma quando vado ad diciamo riformattare, il programma macrium mi indica in quale cartella vado a clik sopra ed esce come vuota in effetti se controllo nella cartella c'è il simbolo della scansione con circa 25gb cosa fare
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
La partizione D è sullo stesso hard disk di C oppure su un HD diverso. Con Macrium verifica i dati della copia come descritto in questa GUIDA.
|
|
|
La partizione sta nella stesso HD nella partizione D verificati i dati nella partizione esiste la cartella al suo interno c'è quello che macrium a messo ma quando apro il programma c'è la cartella ma al suo interno risulta vuota
|
|
Guest |