|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Salve, stupidamente ho disinstallato Microsoft Edge non so dove andarlo a riprendere qualcuno mi aiuta Grazie Cesare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Non credo tu l'abbia disinstallato, è una system app
Forse hai eliminato solo i collegamenti dai vari menu
Prova a vedere dentro la cartella "C:\Windows\SystemApps\Microsoft.MicrosoftEdge_8wekyb3d8bbwe" e dovrebbe esserci MicrosoftEdge.exe
E' però un'app modern, quindi se fai doppio click sul file non succede nulla, puoi però fare click destro e 'Aggiungi a Start' o alla barra delle applicazioni
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Non credo tu l'abbia disinstallato, è una system app
Forse hai eliminato solo i collegamenti dai vari menu
Prova a vedere dentro la cartella "C:\Windows\SystemApps\Microsoft.MicrosoftEdge_8wekyb3d8bbwe" e dovrebbe esserci MicrosoftEdge.exe
E' però un'app modern, quindi se fai doppio click sul file non succede nulla, puoi però fare click destro e 'Aggiungi a Start' o alla barra delle applicazioni _______________________________________________________________ Grazie Bobo- L'ho cancellato con Revo. Ho seguito il tuo consiglio, non ho trovato (MicrosoftEdge.exe) - in C:\Windows\SystemApps\Microsoft.MicrosoftEdge_8wekyb3d8bbwe- ho trovato questi due file Questo è ciò che mi da in video Saluti Cesare
|
|
|
Esatto, MicrosoftEdge da 4967 KB è l'applicativo Se fai click destro sopra di esso e Aggiungi a Start e poi lo fai partire da Start? Funziona?
|
|
|
Comunque, si trovano guide su come reinstallare Edge, ad esempio questa qua, se effettivamente Revo ha fatto danno
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ripristino di configurazione sistema
|
|
|
maopapof ha scritto:ripristino di configurazione sistema Esagerato! Ripristino per un programma che non va? Che poi il ripristino non so se funzioni in questo caso, va bene per i file del S.O. ma per i programmi dubito...
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
....................... Più nello specifico tutti i software installati successivamente al punto di ripristino che si è scelto di ripristinare verranno disinstallati; viceversa i programmi installati prima del punto di ripristino verranno reinstallati qual ora li si avesse rimossi in seguito ..... :O)
|
|
|
maopapof ha scritto:....................... Più nello specifico tutti i software installati successivamente al punto di ripristino che si è scelto di ripristinare verranno disinstallati; viceversa i programmi installati prima del punto di ripristino verranno reinstallati qual ora li si avesse rimossi in seguito ..... :O) Ok mao purtroppo non ho un punto di ripristino. Appena installato Edge, (suggerimento Bobo) e fatta una profonda pulizia lo faccio. Comunque grazie per il suggerimento. Ciao Cesare
|
|
Guest |