|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/11/2008 Posts: 348
|
Salve Aiutamici, chi mi può aiutare? Ho acquistato un DualSim per evitare di andare in giro con due telefoni, quello personale e quello dell'azienda. Si tratta di un Archos 45c Platinum (niente di eccezionale, ma più che sufficiente per le mie necessità. Dopo avere installato e impostato il mio account personale su WhatsApp, adesso non mi riesce di impostare il WhatsApp con l'account dell'azienda. AIUTOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,697
|
Su un dual SIM puoi avere solo un account whatsapp perchè hai un solo hardware che lo gestisce, il fatto che hai due sim è inunfluente. Io ho un dualsim samsung e whatsapp funziona solo su un numero.
|
|
|
crilupa ha scritto:Su un dual SIM puoi avere solo un account whatsapp perchè hai un solo hardware che lo gestisce, il fatto che hai due sim è inunfluente. Io ho un dualsim samsung e whatsapp funziona solo su un numero.
Aiohhhhhhh Che brutta notizia che mi stai dando.....
|
|
|
crilupa ha scritto:Su un dual SIM puoi avere solo un account whatsapp perchè hai un solo hardware che lo gestisce, il fatto che hai due sim è inunfluente. Io ho un dualsim samsung e whatsapp funziona solo su un numero.
Credo di avere risolto in qualche modo. Ho scaricato ed installato Bluestacks App Player e da lì ho avviato la procedura di installazione di WhatsApp; configurato il numero del telefono interessato e funziona. Certo dovrò avviare il WhatsApp ogni volta che riaccendo il computer, ma così il problema è risolto.
|
|
|
E questa l' applicazione? Mi chiede di fare un account o di immettere i dati dell'account gmail, anche a te?? Dimmi esattamente come funziona, grazie
|
|
|
crilupa ha scritto:E questa l' applicazione? Mi chiede di fare un account o di immettere i dati dell'account gmail, anche a te?? Dimmi esattamente come funziona, grazie No, non è questa. Googlando un po' cerca Bluestacks App Player e la installi sul PC come un qualsiasi altro programma. Nella barra di ricerca scrivi WhatsApp e già iniziando a scrivere ti spunterà la classica icona di WhatsApp messenger. Cliccacci sopra due volte e si installerà (credo che vada in virtuale). Devi solo immettere i dati come se stessi configurando il tuo account esistente sullo smartphone. Il messaggio di verifica ti arriverà sul telefono (quindi tienilo acceso e in linea). Inserisci il codice e tutto funzionerà. Dovrai immettere i dati una sola volta. Non so come si inviano le immagini, ma il nome del programma è Bluestacks App Player. Io lo sto utilizzando già da qualche giorno e fino ad ora funziona perfettamente.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Anzichè utilizzare un virtualizzatore PC per app android, non sarebbe il caso di utilizzare Parallel Spaceļ¼Multi Account??? https://www.forexinfo.it/Whatsapp-due-numeri
|
|
|
Ah pensavo si installasse su Android. Grazie comunque
|
|
Guest |