|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Cari amici, Vorrei da voi un parere su questo portatile Che avrei intenzione di acquistare. NOTEBOOK HP ENVY 15-AE107NL
ora vi dico le mie esigenze: Faccio un Po di elaborazione fotografica, Vedo moltissimi film in streaming e in download, Con un programma tipo magic slideshow faccio molti DVD con foto, Uso molto OpenOffice per studio , Navigo moltissimo su internet per lavoro e per svago.
Questo portatile dovrebbe durarmi molto (ho sempre molta cura del mio pc) e dovrebbe supportare i futuri programmi sempre più. .pesanti che le case di software sfornano per costringere noi poveri Mortali a cambiare PC ogni poco tempo.
Cosa ne dite dela mia scelta?? Grazie e.... VIVA AIUTAMICI !!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
A me sembra ok se il peso non è un problema, cioè se non pensi di portarlo in giro troppo spesso
Forse l'unica cosa che se potessi cambierei è il disco fisso, un SSD velocizza tutte le attività
|
|
|
grazie mille BOBO779256 !!
grazie davvero per il consigliio preciso e sollecito.
bhe, in effetti questo portatile un po avanti e indietro andra', per lavoro e per studio.
per caso avresti qualche altro suggerimento piu' o meno su questa fascia di prezzo?? ( circa 1000 euro)
grazie e... VIVA AIUTAMICI !!!!
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
No, non saprei, è da un po' che non mi aggiorno su prodotti o prezzi Non ti resta che scartabellare la rete e vedere siti di comparazioni o prove, tipo questo qua, ma ne esistono altri, basta interrogare un motore di ricerca
|
|
|
grazie ancora!
viav aiutamici !!
|
|
Guest |