Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/8/2016 Posts: 1
|
Salve ragazzi mi sono appena iscritto, anche se seguo da qualche tempo con attenzione il vostro forum, ho sempre evitato di iscrivermi perché sono profano in materia, non mi sento all’altezza di decifrare i vostri termini tecnici vi chiedo quindi di chiudere un occhio se sbaglio qualcosa. Mi chiamo Toni e scrivo da Pescara, da un po’ di anni uso a livello hobbistico XP, dove avevo istallato AutoCAD 2009. Adesso o preso un nuovo PC con W10 dove vorrei portare il programma, (preciso che ho una licenza aziendale a vita quindi non mi costa nulla) e che il mio utilizzo e solo limitato (dato le mie capacità) nella lettura delle quote per realizzare impianti di areazione. Il problema inizia col fatto che non ho più il disco d’istallazione e su internet non trovo la versione 2009, (presumo che la licenza non funzioni con una versione successiva).2°come faccio a portare la licenza su un altro sistema operativo? Grazie in anticipo per la vostra pazienza, e buon forum a tutti.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Per recuperare il codice seriale puoi usare uno dei programmi consigliati in questo sito: http://www.navigaweb.net/2009/08/recuperare-codici-di-licenza-e-numeri.htmlVedi se questa è la tua versione http://download.html.it/software/autocad-lt-2009/ se è in versione prova puoi inserire il codice che avrai trovato per renderla definitiva. P.S.Toni benvenuto nel forum.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Tempo fa ebbi a sentire in una scuola dove feci un corso A.C. che una licenza vale anche per le versioni successive. Mai verificato ma provare non nuoce se trovi la 10 o la 11. Stai attento a che tipo di versione è la tua dato che ce ne sono diverse (Normale, LT, Full ecc.). In questo caso si che la licenza deve corrispondere al tipo.
|