|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2011 Posts: 228
|
ciao a tutti
Ho installato da questo sito il nuovo Chrome versione AUP ed era riportato tutti i sistemi compatibili: tra cui XP. Ma una volta installato il programma sul PC, cliccandoci sopra non si apre nulla... che non sia più compatibile? Ma allora perchè nella descrizione viene riportato XP come compatibile? Grazie
Danny.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao Non è più supportato. http://portableapps.com/apps/internet/google_chrome_portable#download_details Credo sia rimasto solo firefox e browser con il nome meno altisonante ma ottimi.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
danny18 ha scritto:ciao a tutti
Ho installato da questo sito il nuovo Chrome versione AUP ed era riportato tutti i sistemi compatibili: tra cui XP. Ma una volta installato il programma sul PC, cliccandoci sopra non si apre nulla... che non sia più compatibile? Ma allora perchè nella descrizione viene riportato XP come compatibile? Grazie
Danny. Non solo non è più supportato ma appena lo usi viene disattivato e non funziona più. Inutile reinstallare. Questi di Google sono dei veri cacaca..i. Sarebbe quasi da non usare chrome con nessun S.O.
|
|
|
No, la versione precedente funziona. Solo che appare all'inizio l'avviso che non verrà più aggiornato per Windows XP.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
danny18 ha scritto:No, la versione precedente funziona. Solo che appare all'inizio l'avviso che non verrà più aggiornato per Windows XP. E ciò lo rende vulnerabile per cui ti conviene cambiare browser io sto provando QUESTO browser e non mi sembra niente male.
|
|
|
wolfestein ha scritto:danny18 ha scritto:No, la versione precedente funziona. Solo che appare all'inizio l'avviso che non verrà più aggiornato per Windows XP. E ciò lo rende vulnerabile per cui ti conviene cambiare browser io sto provando QUESTO browser e non mi sembra niente male. Grazie! Molto bello e veloce domanda: Non è che esiste una versione portable? Grazie Danny.
|
|
|
|
|
|
:-( Purtroppo non mi fa accedere al sito del download... il sistema me lo da come "Malware"... Si vede che non è sicuro - esiste solo quel sito? grazie. D.
|
|
|
danny18 ha scritto:Si vede che non è sicuro - esiste solo quel sito?grazie. http://vivaldi.it.uptodown.com
|
|
|
tsk.. neanche questo va... a parte che è a 64 bit. Fa nulla tengo quello installante. Grazie Danny.
|
|
|
danny18 ha scritto:tsk.. neanche questo va... a parte che è a 64 bit. Fa nulla tengo quello installante. Grazie Danny. Purtroppo sul pc di casa con windows XP - Vivaldi da questo errore: "impossibile trovare il punto d'ingresso Get ThreadID della procedura nella libreria di collegamento dinamico Kernel32.dll" Stessa cosa lo fa con il Browser Chromium Mentre con il Browser Iron, mi dice di installare adobe flash palyer.... lo aggiorno dal sito di adobe, ma riavviando Iron, mi appare sempre lo stesso avviso.... Mi sa che rimane solo Firefox. :-\. D.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
ciao prova ancora questi : http://www.slimbrowser.net/it/dlpage.php c'e' anche portable. maxthon, anche portable : http://it.maxthon.com/?lang clicca su "altre funzioni"
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
tu chiedi Ho installato da questo sito il nuovo Chrome versione AUP ed era riportato tutti i sistemi compatibili: tra cui XP. Ma una volta installato il programma sul PC, cliccandoci sopra non si apre nulla... che non sia più compatibile? Ma allora perchè nella descrizione viene riportato XP come compatibile? forse Google non è più compatibile
|
|
Iscritto dal : 9/17/2005 Posts: 55
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Scaricato e provato vers. portable su W8.1, Assai simile a chrome; ha lo stesso Store e app. Simile anche, ma con più opzioni, la pagina Impostazioni; semplice l'importazione dei preferiti. Ottimo. Stasera provo con XP.
|
|
|
grazie a tutti, proverò stasera i nuovi browser suggeriti. E... non sto prendendo in giro nessuno!
Danny.
|
|
|
Confermo: "SlimJet" funziona benissimo con XP e si aggiorna. Grazie! Danny.
|
|
Guest |