|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
Ho un secondo hd diviso in partizioni ,una di queste di 200 GB risulta piena ,controllando cartella per cartella trovo occupati solo 40 GB e non capisco dove sono finiti quelli mancanti. Mi date una mano ? grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
|
|
|
Bene il programma ha funzionato , così ho tovato i GB scomparsi ,sono tutti file di backup non sapevo che andavano a finire li. Che faccio li butto?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
armaduka ha scritto:Bene il programma ha funzionato , così ho tovato i GB scomparsi ,sono tutti file di backup non sapevo che andavano a finire li. Che faccio li butto? Mettili nel cestino senza svuotarlo se tutto va bene li elimini altrimenti li ripristini.
|
|
|
Se provo ad eliminare essendo la cartella troppo grande mi elimina definitivamente, e non riesco ad eliminare solo una parte.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
armaduka ha scritto:Se provo ad eliminare essendo la cartella troppo grande mi elimina definitivamente, e non riesco ad eliminare solo una parte. Prova ad aumentare la capacità del cestino . Clicca con il tasto destro sul cestino , vai su proprietà e modifica le dimensioni. Non so se vale per W10
|
|
|
Provo tutto .Grazie ragazzi del vostro aiuto
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
armaduka ha scritto:Provo tutto .Grazie ragazzi del vostro aiuto Usa PrivaZer lasciando le impostazioni di base per fare una pulizia approfondita se quei file sono inutili il programma li cancellerà. http://punto-informatico.it/s_3703563/Download/News/privazer.aspxP.S.Questo programma è da usarsi una tantum per le normali pulizie usare CCleaner.
|
|
|
Ho provato Privazer controllando la partizione in questione , non ci ha messo molto nonostante mi avvisasse che ci sarebbe voluto da mezz'ora a due ore, senza risultato ,dice operazione non riuscita non c'e spazio . Va a finire che butto tutti i file di backup e chiuso.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao, da ccleaner elimina i punti di ripristino.
|
|
|
Non so se è il punto giusto ho trovato system restore su ccleaner ho cancellato ma non è cambiato niente
|
|
Guest |