|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
C'è modo di scrivere su una foto in un modo carino come wordart. vi aspetto grazie tony
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
|
ciao leggendario alex, sempre pronto.........photoscape già lo uso,sono riuscito a trovare editor, ma mi sarebbe piaciuto un carattere più caratteristico per un'immagine da maglietta. grazie tony
|
|
|
betaferone ha scritto:ma mi sarebbe piaciuto un carattere più caratteristico per un'immagine da maglietta. grazie tony Allora utilizza i fontwork presenti in libreoffice o open office, office, etc... Io ho utilizzato nell'esempio open office>>>> galleria workfont. Clicca sull'immagine per vedere la dimesione reale.
|
|
|
la tua soluzione mi sembra ottima, ho scaricato libreoffice e inserito workfont. ma non riesco a cambiare il testo
|
|
|
Clicca sul fontwork, apparirà al centro una scritta nera, cliccaci dentro, cancella lo scritto e mettici quello che vuoi, clicca fuori il fontwork e apparirà la modifica apportata. A snistra nella barra degli strumenti , appare anche una barra per personalizzare il fontwork.
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
Ciao betaferone, ciao mitico Visto che me li aveva indicati proprio mitico perché non vai su internet e cerchi le scritte glitterate? Ti assicuro che puoi creare scritte veramente belle poi le scarichi in jpg e te le porti sulla foto. Ciao
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Ciao Beppe. Dovrà farà un doppio passaggio però :-) Salvare la scritta e importarla in photoscape o altro editor. Eccole >>>>>> http://forum.aiutamici.com/yaf_postst94890_Creare-scritte-glitterate-da-inserire-in-un-video-By-Beppe-50.aspx
|
|
|
Grazie ai consigli di alex con libre office sono riuscito a fare un bel lavoro, con le immagini (belle) glitterate non riesci a cambiare il testo
|
|
|
betaferone ha scritto:con le immagini (belle) glitterate non riesci a cambiare il testo
No tony, si può fare :-) upload immaginiFatto da qui.
|
|
|
carino, ma tengo il primo non ha lo sfondo bianco
|
|
|
|
|
|
betaferone ha scritto:carino, ma tengo il primo non ha lo sfondo bianco Ok! Hai ragione talvolta bisognerebbe avere le ali. A quando il prossimo lancio? Con il paracadute intendo :-)) host immaginiVedi che a me è trasparente ? Devi selezionare nel sito il salvataggio in png con trasparenza.
|
|
|
ok grazie, ma il primo mi sembra meglio... il lancio aspettiamo la stagione http://postimg.org/image/79169h9e9/
|
|
|
Mi sono permesso di fare una prova utilizzando il sito indicato da mitico per la scritta e Gimp per unire le due cose e questo è il risultato L'ho fatto molto in fretta, con piu attenzione e con l'immagine di fondo più grande si possono ottenere effetti molto belli Ciao P.S. Mitico complimenti per lo scudetto :-) L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Grazie Beppe, del pensiero e del gesto, ma nella mia foto la scelta c'è.... Proprio di lì nasce la frase"....
|
|
|
Ciao betafonte, Ho voluto solo fare un esempio, potevo utilizzare un paesaggio è una frase diversa, quindi perdonami l'ho fatto in buona fede :-)
Beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 11/19/2015 Posts: 134
|
beppe50 ha scritto:Ciao betafonte, Ho voluto solo fare un esempio, potevo utilizzare un paesaggio è una frase diversa, quindi perdonami l'ho fatto in buona fede :-)
Beppe Troppi errori si commettono in buona fede, come il nick. Eppure alle 08,25 del mattino si dovrebbero avere le idee chiare ma.... a volte ci si sveglia gia "imbranati". Buona giornata beppe50.
|
|
Guest |