Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/3/2016 Posts: 3
|
Lavorare in fabbrica per un operaio e' sempre stressante come anni fa. Sui turni non e' possibile fare solo mezz'ora di pausa. Si sta troppo in piedi a scarpinare da una parte all'altra. Non ci si ferma mai. Bisogna dare un po' di riposo a questo lavoro usurante
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
elvio62 ha scritto:Lavorare in fabbrica per un operaio e' sempre stressante come anni fa. Sui turni non e' possibile fare solo mezz'ora di pausa. Si sta troppo in piedi a scarpinare da una parte all'altra. Non ci si ferma mai. Bisogna dare un po' di riposo a questo lavoro usurante Più che giusto ma...tu cosa proporresti ?
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/3/2016 Posts: 3
|
Bisogna dare la possibilità' di sedersi ogni tanto e fare più' pause. Riprendere più' energia
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Io sono agente di commercio dallo stres mi sono rovinato lo stomaco, il sonno, salute, non ho ferie, non ho orari, stipendio garantito, malattia e soprattutto in questo periodo ammortizzatori sociali; tutti i lavori sono pesanti. Ho 56 anni e non ne posso più di lavorare ma dovrò aspettare credo 9/10 anni per la pensione da fame, quando arriverà la busta arancione di Boeri credo che non l' aprirò nemmeno se no mi sparo. Buona festa del lavoro a tutti
|