|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/25/2006 Posts: 48
|
Ciao , il mio problema di oggi è il seguente: ho notato che i`immagine del desktop è più grande del monitor.La barra degli strumenti va oltre il monitor. Ho provato ad trovare una soluzione sui tasti del monitor ma non c`è il modo per rimpicciolire l`immagine. Ho un vecchio monitor HP 2311x collegato con cavo hdmi. Mi potete aiutare ? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciao tasto dx su un punto del desktop e clicca su risoluzione dello schermo. controlla in gestione dispositivi se sono installati i driver per la tua scheda video oppure ci sono installati quelli generici di microsoft
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
salentino ha scritto:Ciao , il mio problema di oggi è il seguente: ho notato che i`immagine del desktop è più grande del monitor.La barra degli strumenti va oltre il monitor. Ho provato ad trovare una soluzione sui tasti del monitor ma non c`è il modo per rimpicciolire l`immagine. Ho un vecchio monitor HP 2311x collegato con cavo hdmi. Mi potete aiutare ? Grazie Hai provato a modificare la risoluzione cliccando in un punto vuoto del monitor come da video ? View My Video Clicca in basso a DX per allargare il video. ___________________________ Chi tace, non sempre acconsente. A volte non ha voglia di discutere con idioti.
|
|
Iscritto dal : 10/25/2006 Posts: 48
|
ciao dottorserpente ,ho fatto come hai detto ma non cambia nulla.
|
|
Guest |