|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2008 Posts: 453
|
ciao a tutti, mi è capitata una cosa strana e cioè come di consueto su pc desktop con xp prof-sp3 faccio scansione da qualsiasi account utente (tot.4) con malawab (tutto ok finisce e niente nocivi) e superantispyw., questo inizia la scansione passando in rassegna i vari account utenti presenti dopo pochi minuti 4/5 si blocca su esame di articolo in punto ben preciso di un account e non prosegue pur scorrendo il tempo e se voglio mi fa abortire lo scan completo per cui l'app. non è bloccata ma solo la scansione è ferma sul quell'item; potrebbe essere un file corrotto? cosa consigliate? (vorrei postare immagine schermo ma non so come fare) un grazie anticipato
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io superantispyware non lo uso, serve a poco, malwarebytes basta, eventualmente usa ADWcleaner, se proprio vuoi usare Superantispyware prova a scaricare l'ultima vs dal sito ufficiale oppure da aiutamici sezione software. Prima elimina la vs attuale e poi installa la nuova.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2008 Posts: 453
|
...pensavo che adwcleaner fosse un app che integrava le 'pulizie ' di routin...(infatti lo uso sporadicamente)
proverò a disistallarlo e reistallarlo giusto per curiosità.... grazie e saluti
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
toro051963 ha scritto:...pensavo che adwcleaner fosse un app che integrava le 'pulizie ' di routin...(infatti lo uso sporadicamente)
proverò a disistallarlo e reistallarlo giusto per curiosità.... grazie e saluti ADW trova molti adware, i cosidetti dirottatori e anche degli spyware e malware. Non so quale Sistema Operativo usi ma ti rammento che un ottimo antispyware è Defender.
|
|
Guest |