Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

hd esterno svuotato Opzioni
armaduka
Inviato: Tuesday, April 19, 2016 2:46:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
Prologo: HD esterno multimediale ,un giorno disgraziatamente cade danno quasi irreparabile ,ma in un centro specializzato mi ricuperano quasi tutti i dati ,a costo elevato ,e mi ritrovo un nuovo HD esterno più piccolo che si collega al TV e al PC con USB 3.
Tutto funziona ma l'altro giorno mi ritrovo l'HD vuoto tutto sparito musica, foto ,video di film, video dei miei viaggi ,familiari ,
personali ecc...Niente panico provo con Recurva e dopo tre ore mi ritrovo una sfilza infinita di pallini rossi quindi irricuperabili intervallati da pochi pallini verdi ,tutti rossi o verdi con scritte incomprensibili o segni strani. Alla fine della lista una ventina di quello che sembrano file audio (verdi) li ricupero e a parte tre audio dei miei , sono musiche non mie più alcune foto di sconosciuti, un file con l'icona del player che però non da alcun video.
A parte la rabbia e il dispiacere per la perdita ora chiedo a voi esperti se si può fare qualcosa, se in un centro specializzato possono fare qualcosa. Per me mi devo rassegnare, ma non capisco coma abbia potuto succedere. Ringrazio chiunque mi da una mano.
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 19, 2016 2:46:36 PM

 
dottorserpente
Inviato: Tuesday, April 19, 2016 3:00:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
EDIT: HD esterno multimediale ,un giorno disgraziatamente cade.
Uhmm.

EDIT: ma in un centro specializzato mi ricuperano quasi tutti i dati.

EDIT: ma l'altro giorno mi ritrovo l'HD vuoto tutto sparito musica, foto ,video di film, video dei miei viaggi ,familiari
EDIT: per la perdita ora chiedo a voi esperti se si può fare qualcosa

Secondo me hai due alternative, o ti rivolgi di nuovo a quel Centro oppure all' HDD, cantagli il "De profundis".

Personalmente un HD una volta caduto non gli darei nessun affidamento. Il fatto di ricuperare i dati o altri artifici vari sono tutti palliativi. Prima o poi quell' HD, come è successo, ti darà solo dispiaceri.
armaduka
Inviato: Wednesday, April 20, 2016 10:02:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
Purtroppo mi aspettavo una risposta del genere, comunque ti ringrazio
blugardenia
Inviato: Wednesday, April 20, 2016 1:56:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2015
Posts: 134
Eliminato dall' utente. Brick wall Brick wall Brick wall
dottorserpente
Inviato: Wednesday, April 20, 2016 2:06:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
armaduka ha scritto:
Purtroppo mi aspettavo una risposta del genere, comunque ti ringrazio


Quell' HD, usalo per cose futili, non caricarci sopra dati importanti, perche potresti perdere tutto senza preavviso e con grosso dispiacere.

Io, non dico te, farei così anche se il più delle volte preferisco buttare l' HD perchè, per esperienza ti dico che, un HD caduto da solo probeli quando meno te lo aspetti.


___________________










Chi tace, non sempre acconsente. A volte non ha voglia di discutere con idioti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.