|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/8/2014 Posts: 331
|
scusate, ma quando nella barra in basso compare uno scudo giallo significa che windows si sta aggiornando? Io ho ancora Xp, e oggi mi è comparsa questa icona... mi chiedo: ma non doveva essere xp esente da aggiornamenti? Come mai allora li scarico?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Scarica ancora mensilmente l'aggiornamento dello Strumento di rimozione Malaware. Probabilmente perchè è uguale per tutte le versioni Windows. Zio Bill non ci ha abbandonato.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao Antivirus/Firewall NON Microsoft presenti nel sistema vanno accuratamente DISINSTALLATI utilizzando anche i remover proprietari e poi li rinstalli prova a cliccargli sopra con il dx e scrivi cosa leggi se non succede nulla e SE NON RISOLVI PROVA CON UN PUNTO DI RIPRISTINO prima che vi fosse il problema se non risolvi , purtroppo rinstalla il SO
|
|
|
ho dato un'occhiata alla finestra degli aggiornamenti automatici mentre scaricava e ho notato che quasi tutte le voci erano del tipo: aggiornamento della protezione per WEPOS e POSReady 2009, seguito da vari codici... qualcuno sa di che si tratta?
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao Sono aggiornamenti di sicurezza che riguardano XP embedded. Hai aderito al trucchetto di ricevere aggiornamenti fino al 2019? Se non hai fatto nulla ignorali, poiché sono riservati agli XP aziendali tipo PC cassa e PC che gestiscono i pos.
|
|
|
scusa fax ..... perché ?
|
|
|
Ciao tigrotto Perché cosa?
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ciao Sono aggiornamenti di sicurezza che riguardano XP embedded. Hai aderito al trucchetto di ricevere aggiornamenti fino al 2019? Se non hai fatto nulla ignorali, poiché sono riservati agli XP aziendali tipo PC cassa e PC che gestiscono i pos. si fax, ho aderito al trucchetto... ma servono a qualcosa o solo a farmi consumare (navigo con chiavetta)? perchè se non serve a nulla torno indietro e non li scarico più
|
|
|
Ciao Puoi provarli, installando uno alla volta, se il PC non li regge li puoi subito disinstallare. In teoria dovrebbero riguardare solo la sicurezza, per cui adatti anche al tuo XP sp3.
|
|
|
@fax Se non hai fatto nulla ignorali :o( mi riferivo a quello il dischetto giallo è probabilmente perché non è riuscito ad installare
|
|
|
ciao tigrotto, ho scritto di ignorarli poiche' essendo riservati a s.o aziendali tipo le casse del supermercato , quasi sicuramente sono "inutili" per pc di casa. il dischetto giallo e' sicuramente lo scudo giallo degli aggiornamenti di xp:
|
|
Guest |