|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Ciao a tutti,piccolo(si fa per dire) problema Oggi volevo passare da W7 a W10 installando il sistema, visto che sembra il mio pc sia compatibile come risulterebbe da questa schermata ma quando vado ad installarlo ecco che mi esce questo come posso risolvere senza per forza andare dal tecnico? Grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
|
Ti ringrazio Wolfestein li avevo trovati anch'io questi suggerimenti, mi sono scaricata anche il programmino, ma non so dove mettere le mani visto che non conosco l'inglese questa è la schermata che mi esce dove clicco? parlano di 100 MB ma io dove li trovo? aiutooooooooooooooooooooooo scusate ma in questo non ci capisco nulla anche se mi piace imparare e se non si prova
|
|
|
Prova ad usare QUESTA procedura.Scarica il Media Creation tool e seleziona Aggiorna ora. Se fallisce rilancia il programmino e clicca con il tasto dx sulla partizione da 31Mb Riservato per il sistema e dal menù seleziona extend(estendi) e portala a 140 Mb. Un consiglio:Prima di agire sulla partizione creati un immagine di W7 con QUESTO programma in caso di guai rimetti tutto a posto in 10 minuti.
|
|
|
Ho installato w10 grazie dell'aiuto, purtroppo però sto riscontrando dei problemi Problema 1 Pur avendo configurato la posta integrata nel sistema, questa non mi arriva se non con molto ritardo Problema2 Per la pubblicazione del mio sito uso ftp ma quando lo vado ad aprire mi dice questo 3 problema Internet explorer mi si blocca mi sapete aiutare? Grazie
|
|
|
stelly torna a W8.1 entro trenta giorni lo puoi fare senza doverlo reinstallare e aspetta giugno ad aggiornare a W10 in questo mese dovrebbe uscire un grosso aggiornamento tipo service pack con cui si spera che risolva le numerose lacune che attualmente presenta. http://windows.microsoft.com/it-it/windows-10/going-back-to-windows-7-or-windows-81https://www.youtube.com/watch?v=xN8c77ZgQ7Y
|
|
|
Ok Grazie ci penserò Buona serata
|
|
Guest |