Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aggiornamenti nemmeno l'ombra Opzioni
chiarapini
Inviato: Thursday, March 10, 2016 8:30:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Degli aggiornamenti nemmeno l'ombra, indica che ci sono da scaricare ,ma non scarica nulla.
E' passato il secondo martedi del mese e ...aspettavo fiducioso.
Sponsor
Inviato: Thursday, March 10, 2016 8:30:25 AM

 
dottorserpente
Inviato: Thursday, March 10, 2016 9:11:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
chiarapini ha scritto:
Degli aggiornamenti nemmeno l'ombra, indica che ci sono da scaricare ,ma non scarica nulla.
E' passato il secondo martedi del mese e ...aspettavo fiducioso.


Ciao paisà.

Il giorno non conta niente devi solo aspettare pazientemente perchè gli update sono diventati complicati con Windows 7 ed io penso che la microsoft, con questa "tattica", ci vuole spingere ad installare Windows 10.

Gli update funzionano perchè recentemente, sul mio desktop li ha fatti e, su un portatile Toshiba Satellite Pro dopo averlo tenuto acceso tutta la notte, stamattina, ha finito 211 aggiornamenti.

___________________








Chi tace, non sempre acconsente. A volte non ha voglia di discutere con idioti.

POLVERE
Inviato: Thursday, March 10, 2016 9:30:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,550
Gli aggiornamenti per W7 sono disponibili e se ben ricordo sono 17 importanti + 2 consigliati , ho avuto anche io difficoltà a scaricarli , ma dopo circa un ora ci sono riuscito. Bisogna avere pazienza.
chiarapini
Inviato: Thursday, March 10, 2016 1:12:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Grazie ragazzi! Stavo gia' tentando di contattare un medico psicologo della Windows (se ne hanno)....per delle sedute psicologiche,anche brevi, per utenti "esasperati".
Buonpranzo.
chiarapini
Inviato: Thursday, March 10, 2016 6:25:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
Grazie ragazzi! Stavo gia' tentando di contattare un medico psicologo della Windows (se ne hanno)....per delle sedute psicologiche,anche brevi, per utenti "esasperati".
Buonpranzo.

Dalle tredici e un quarto fino ad adesso 18,22 non sono riuscito a scaricare niente.
Lasciero' la connessione accesa questa sera fino a domani.
Volevo chiedere se ,avendo "nascosto" tutti gli aggiornamenti considerati -spia- dal sito Majorana (ne ho nascosti adesso 7 o 8)comprometto l'installazione degli altri aggiornamenti.
Domanda da 1000 dollari!
chiarapini
Inviato: Friday, March 11, 2016 7:07:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
POLVERE ha scritto:
Gli aggiornamenti per W7 sono disponibili e se ben ricordo sono 17 importanti + 2 consigliati , ho avuto anche io difficoltà a scaricarli , ma dopo circa un ora ci sono riuscito. Bisogna avere pazienza.

Me li ha scaricati tutti questa notte e questa mattina,una ventina importanti e una decina tra consigliati e facoltativi tranne il KB3126587 da 29,2 mb.
Posso sbloccarlo in qualche maniera? Tipo svuotare la cartella C:\Windows\SoftwareDistribution\Download.
Ho letto a fianco dell'aggiornamento che "e' stato individuato un problema di sicurezza che potrebbe influire sul sistema ecc ecc"


dottorserpente
Inviato: Friday, March 11, 2016 8:24:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
chiarapini ha scritto:
POLVERE ha scritto:
Gli aggiornamenti per W7 sono disponibili e se ben ricordo sono 17 importanti + 2 consigliati , ho avuto anche io difficoltà a scaricarli , ma dopo circa un ora ci sono riuscito. Bisogna avere pazienza.

Me li ha scaricati tutti questa notte e questa mattina,una ventina importanti e una decina tra consigliati e facoltativi tranne il KB3126587 da 29,2 mb.
Posso sbloccarlo in qualche maniera? Tipo svuotare la cartella C:\Windows\SoftwareDistribution\Download.
Ho letto a fianco dell'aggiornamento che "e' stato individuato un problema di sicurezza che potrebbe influire sul sistema ecc ecc"


Vuoi sapere quali aggiornamenti faccio io dopo una reinstallazione ?? Li faccio tutti tranne i 34 dei language pack.
Ovviamente ognuno si regola come meglio crede e ascolta chi ritiene più opportuno credere.
Paisà. al mattino dovresti mangiare un po di pane e volpe. Think

___________________








Chi tace, non sempre acconsente. A volte non ha voglia di discutere con idioti.



chiarapini
Inviato: Friday, March 11, 2016 11:18:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ho la pennetta della 3......
giza
Inviato: Friday, March 11, 2016 11:34:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,452
-ahiahiahi quella maledetta 3 sono diventato matto un mese poi è partita a razzo (lanciata dal 5° piano) e dovevi vedere come volava.
direi di scaricarne un paio per volta. tieni presente che la 3 se superi un tot di giga si blocca per alcuni giorni.

-no, se nascondi quelli di w10 non influisce sul resto

-se anche scaricandone un paio non va prova il fix per update
https://support.microsoft.com/it-it/gp/windows-update-issues/it
chiarapini
Inviato: Friday, March 11, 2016 5:20:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Si,la chiavetta 3 e' una "sola", ma come dicevo sono riuscito a scaricarli tutti ,una ventina di importanti e una decina di consigliati.
E adesso anche quello che mancava il KB3126587 da 29,2 mb...con il supporto che mi hai indicato.
Ciao
chiarapini
Inviato: Saturday, March 12, 2016 5:56:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
Si,la chiavetta 3 e' una "sola", ma come dicevo sono riuscito a scaricarli tutti ,una ventina di importanti e una decina di consigliati.
E adesso anche quello che mancava il KB3126587 da 29,2 mb...con il supporto che mi hai indicato.
Ciao

Ragazzi ,quando lancio update....Windows e' aggiornato,nessun aggiornamento disponibile per il computer
E' fantastico
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.