|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2004 Posts: 378
|
Ciao a tutti, ho disinstallato internet download manager (infatti in programmi e funzionalità non c'è più) ma è rimasta in Start/Tutte le applicazioni e non riesco a eliminarla, sapreste dirmi come fare? Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/12/2006 Posts: 283
|
aleyandro ha scritto:Ciao a tutti, ho disinstallato internet download manager (infatti in programmi e funzionalità non c'è più) ma è rimasta in Start/Tutte le applicazioni e non riesco a eliminarla, sapreste dirmi come fare? Ciao e grazie dell'eventuale interessamento. Cliccandoci sopra col destro del mouse dovrebbe comparire l'opzione rimuovi da start.
|
|
|
Scusa il ritardo nel risponderti, ma purtroppo non mi da la possibilità di rimuovere quella cartella dal Menù Start o meglio non succede nulla. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
nulla cosa vuole dire ?
|
|
|
Cioè che quando gli clicco sopra (l'icona della cartella in tutte le applicazioni) si muove ma non appare nessuna scritta. Ciao
|
|
Iscritto dal : 1/12/2006 Posts: 283
|
aleyandro ha scritto:Scusa il ritardo nel risponderti, ma purtroppo non mi da la possibilità di rimuovere quella cartella dal Menù Start o meglio non succede nulla. Ciao Fai un ripristino di sistema a un punto precedente all'installazione del download manager.
|
|
|
Ok, grazie. Ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/12/2016 Posts: 18
|
aleyandro ha scritto:Ok, grazie. Ciao Prego. Fammi sapere se hai risolto.
|
|
|
Ho risolto andando in C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs ed eliminando la cartella, ma nella lista c'era ancora, ho fatto pulizia con ccleaner e ancora nulla allora ho fatto un semplice riavvio e a quel punto non c'era più, sarà stata una di queste operazioni. Ciao
|
|
Guest |