Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/19/2009 Posts: 48
|
Salve, ho un portatile Acer aspire 5742G , con processore core i-5-480M 2,67 GHz, 64 bit e 4 giga di Ram. Ho una doppia scheda video (intel e Nvidia) , quando provo ad installare i driver aggiornati della scheda video Nvidia ( supportati) mi da sempre l'installazione non riuscita... come mai??? sto ancora con i driver 306, roba del 2012 credo.... aiutatemi :D
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao disinstalla il driver completamente con iobitunistaller portable: http://portableapps.com/apps/utilities/iobit_uninstaller_portable ed elimina gli eventuali residui che ti propone. poi disabilita temporaneamente il tuo antivirus. installa i nuovi driver.
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
EDIT: "Ho una doppia scheda video (intel e Nvidia)" Non capisco l'utilità di avere due schede video di marca e tipo diverso. Se la Intel è a bordo secondo me ti conviene disabilitarla e tenere l'altra aggiornando i driver. ___________________ Chi tace, non sempre acconsente. A volte non ha voglia di discutere con idioti.
|
Iscritto dal : 3/19/2009 Posts: 48
|
grazie!! ho risolto facendo come hai detto tu... ;) comunque per quando riguarda l'utilità di avere due schede video , non lo so.....ho preso il portatile così e quando mi serve quella migliore (nvidia) faccio lo switch. non mi costa nulla averle entrambe
|