|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/24/2012 Posts: 249
|
Saluti agli amici del forum, dopo essere entrato in modalità provvisoria per risolveun problema di installazione di oSpotify,riavviando non mi riporta più allo stato normale, anche riprovando più volte, ho uanche ripristinato a unpunto precedente masi è riavviato sempre in modalità provvisoria. Mi scuso per gli errori ma sto scrivendo col cellulare.
|
|
|
|
|
|
Se può servire ho aperto conf.di sistema per entrare in mod.provvisoria.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
se non risolvi ci puoi dire come sei entrata in modalità provvisoria ?
|
|
|
Grazie a entrambi, ma ho già risolto per caso con una banale procedura e cioè ho cliccato col tasto destro del mouse su start e quindi su prompt dei comandi come amministratore e digitato msconfig, e infine su avvio normale.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
uistitipigmeo ha scritto:Se può servire ho aperto conf.di sistema per entrare in mod.provvisoria. La via più semplice e veloce per avviare in Mod. Provv. è sempre quella di pigiare F8 all'avvio. Farlo da Esegui>msconfig ti costringe a fare l'operazione inversa, Tieni conto che ai tempi del buon XP questa operazione a volte risultava irreversibile e si doveva formattare-ripristinare col CD. Presumo che questo buco ora sia risolto ma dato il precedente secondo me è meglio essere prudenti anche con W8-10. Per W 8-8.1 occorre abilitare la funzionalità del tasto F8 come descritto qui al punto 16: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst91200_Raccolta-tip-per-Windows-8-18gen16.aspx.Non ricordo se occorre farlo anche per W10 in quanto da parecchio non lo uso ma nel caso il modo è lo stesso. Edit: W10 ha la funzionalità del tasto F8 già abilitata.
|
|
|
E' vero, io però l'ho tenuto premuto un po troppo e il PC ha prodotto un suono continuo e fastidioso e ho creduto per questo che il tasto f8 non funzionasse, ma riprovando in seguito al tuo post ho riscontrato che basta premerlo e rilasciarlo subito.
|
|
Guest |