|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
mitico .... non capisco come fai a tirar fuori tale perla di saggezza ..... :O)))) è come dire che la sposa non l'ha mai data prima di sposarsi :O))) ( settimana enigmistica n° 1258972 ) forse è meglio pensare che prima ..... uno si ricorda di una persona e gli fa gli auguri dopo ...... si era dimenticato e si accoda la sfiga è .................................................... avere il codice fiscale :O))))
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Baffogatto :-) Stiamo prestando il fianco a questioni di lana caprina :D Ci sono diversità di vedute, questo è ovvio. L'esempio che tu fai rientra in augurio generico, che a mio parere nulla a che fare con gli auguri di Buon compleanno, i quali andrebbe elargiti ad evento acquisito. Fermo restando, le ragioni per cui portano a postare gli auguri qualche giorno prima, per far sì che questi vengano recepiti dal maggior numero di utenti possibili. Mi defilo per il momento, iin quanto non voglio uscire fuori dal tema. Ciao e stammi bene; salutami la tua colonia felina.
|
|
Iscritto dal : 11/19/2015 Posts: 134
|
Ma qual è il problema. Se uno li vuole fare in anticipo li faccia pure, mica è vietato. Se invece li vuole fare dopo o durante li faccia senza timore. Comunque vengano esternati sono sempre di buon auspicio. EDIT: mitico .... non capisco come fai a tirar fuori tale perla di saggezza ..... :O)))) Ho sentito dire che è uno che usa spesso l'asciugacapelli o phon come si suol dire ! P.S. dimenticavo: auguroni a quelli che compiono gli anni belli o brutti che siano. Che li abbiano compiuti oppure no. Blu.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Augurissimi caro Cbbusto.
Come regalo avrei pensato ad un set completo professionale di asciucapelli Top di gamma.
Utili, non solo per asciugare le chiome, ma per effettuare un reflow rudimentale dell'hardware.
Usali con moderazione.
Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
miticoalex ha scritto:Augurissimi caro Cbbusto.
Come regalo avrei pensato ad un set completo professionale di asciucapelli Top di gamma.
Utili, non solo per asciugare le chiome, ma per effettuare un reflow rudimentale dell'hardware.
Usali con moderazione.
Ciao
Grazie mitico, anche se ormai i capelli si stanno diradando
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciaoooo busto Auguriiii Meno male che hai da festeggiare il compleanno!! Altrimenti dopo ieri ci sarebbe poco da festeggiare....
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Auguri, buon compleanno
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Tantissimi auguri Claudio ed un grande ringraziamento per il tuo interesse, privato, sulle mie condizioni.
Continua ad essere "arzillo" che per tirare i remi in barca ne deve ancora passare di acqua sotto i ponti.....
Un abbraccio grandissimo ad un grande amico virtuale...e non solo
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ciao Claudio, rinnovo gli auguri. Te li ho fatti un anticipo per farteli due volte.
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ciaoooo busto Auguriiii Meno male che hai da festeggiare il compleanno!! Altrimenti dopo ieri ci sarebbe poco da festeggiare.... Meglio non parlare di ieri, ma me l'aspettavo, gioco penoso, per me non arriva nemmeno al quinto posto. Juve e Napoli sono di un'altra categoria. Grazie per gli auguri.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/11/2015 Posts: 155
|
Tanti auguri Claudio. Tranquillo che prestissimo picchieremo duro sui malleoli.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Auguri cbbusto,da chiarapini.
|
|
|
johnconnors ha scritto:In genere come si fanno gli auguri postecipati si fanno anche quelli anticipati senza timore di eventuali "sfighe" o "controsfighe". Un detto cita così: "un uomo che ha paura non andrà mai a letto con donne belle". P.S. spero che il webmaster non giudichi questa citazione come osceno. Mi piacerebbe capire meglio questo discorso!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
chiarapini ha scritto:johnconnors ha scritto:In genere come si fanno gli auguri postecipati si fanno anche quelli anticipati senza timore di eventuali "sfighe" o "controsfighe". Un detto cita così: "un uomo che ha paura non andrà mai a letto con donne belle". P.S. spero che il webmaster non giudichi questa citazione come osceno. Mi piacerebbe capire meglio questo discorso! Il discorso è che il webmaster, persona molto pudica e sensibile, ha ritenuto oscena la foto di una ragazza con seni grossi. Capito Paisà cosa vuol dire essere ....pudici ?? Il fatto è che, a detta del webmaster, anche a google ha "schifato" quella foto per cui gli ha ordinato, google, a lui gli h aordinato di eliminarla. Forse la pretendevano in carne ed ossa. ___________________ Chi tace, non sempre acconsente. A volte non ha voglia di discutere con idioti.
|
|
|
dottorserpente ha scritto:chiarapini ha scritto:johnconnors ha scritto:In genere come si fanno gli auguri postecipati si fanno anche quelli anticipati senza timore di eventuali "sfighe" o "controsfighe". Un detto cita così: "un uomo che ha paura non andrà mai a letto con donne belle". P.S. spero che il webmaster non giudichi questa citazione come osceno. Mi piacerebbe capire meglio questo discorso! Il discorso è che il webmaster, persona molto pudica e sensibile, ha ritenuto oscena la foto di una ragazza con seni grossi. Capito Paisà cosa vuol dire essere ....pudici ?? Il fatto è che, a detta del webmaster, anche a google ha "schifato" quella foto per cui gli ha ordinato, google, a lui gli h aordinato di eliminarla. Forse la pretendevano in carne ed ossa. ___________________ Chi tace, non sempre acconsente. A volte non ha voglia di discutere con idioti. Alfonso...e' Alfonso, lo capisco perfettamente. Io ho di regola 100 secondi di avvio ,ho disabilitato parecchi servizi con quella guida -www.geekissimo.com-e si e' velocizzato un po tutto. L'avvio non lo ho ancora ricontrollato. Buongiorno Doctor
|
|
Iscritto dal : 6/8/2011 Posts: 317
|
Tanti auguri ad un caro amico e ad una gran persona.....
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,476
|
Come al solito in ritardo, perdonami e comunque AUGURISSIMI
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
beppe50 ha scritto:Come al solito in ritardo, perdonami e comunque AUGURISSIMI
Grazie Beppe, sempre graditi.
|
|
Guest |